Connect with us

Calcio

Calcio / Seconda Categoria, il racconto della 25^ giornata dei gironi C e F

Pochi gol nel girone C, con 5 pareggi e 3 successi: 0-0 in Ostra Calcio-Olimpia Ostra Vetere e Aurora Jesi-Argignano, Avis Arcevia fermata sull’1-1 dall’Olimpia Juventu Falconara. Vince il Cupramontana a Montoro, pari per il Monsano contro il Le Torri Castelplanio. Nel girone F, la Treiese torna alla vittoria nell’anticipo di venerdì a Camerino

VALLESINA, 29 marzo 2024 – Tanti pareggi e diverse vittorie di corto muso nella 25^ giornata di Seconda Categoria. Nel girone C, in particolare, il segno X è rimasto su ben 5 partite su 8. Tutto invariato in vetta: l’Ostra Calcio pareggia con l’Olimpia Ostra Vetere e l’Argignano non ne approfitta, fermato sullo 0-0 da un’ottima Aurora Jesi al San Sebastiano. Così come l’Avis Arcevia terza si mangia le mani per non aver difeso l’1-0 contro il fanalino di coda Olimpia Juventu Falconara, subendo l’1-1 a 6 minuti dalla fine.

Continua a volare, invece, il Cupramontana: lo 0-1 a Montoro contro la Leonessa proietta i rossoblù al quinto posto con la sesta vittoria di fila, a -12 dalla seconda posizione a 5 giornate dalla fine. I cuprensi superano il Monsano (1-1 a Castelplanio), a sua volta agganciato dal Terre del Lacrima, tornato al successo contro il Rosora Angeli con un Orianda in formato maxi. Non ci sono reti, invece, nel derby tra Corinaldo e Trecastelli.

Il Palombina Vecchia, invece, batte in extremis la Serrana e mette nei guai la squadra di Azzeri, ora a +6 dai play-out con un calendario proibitivo nelle prossime 5 giornate. Nel girone F torna alla vittoria la Treiese in trasferta e si riporta a -8 dalla prima posizione. Andiamo a scoprire tutto quello che è successo nelle partite di sabato 23 marzo.

Girone C – Aurora Jesi-Argignano 0-0

L’Aurora Jesi strappa un prezioso punto all’Argignano. Gli jesini di Campanelli, infatti, fermano sullo 0-0 i fabrianesi di Mannelli salendo a 17 punti, a -3 dalla Leonessa Montoro e a +2 dal Rosora Angeli.L’Argignano resta così al secondo posto con 52 punti, sempre a -1 dalla capolista Ostra Calcio.

Il commento dell’Aurora Jesi

Notevole prestazione dell’Aurora – commenta la società di casa – che ferma sullo 0-0 l’Argignano, sceso al San Sebastiano con l’intenzione di conquistare la vetta della classifica. Ambizione di primato rinviata per gli uomini di Mannelli che si scontrano contro una squadra arancioblu scesa in campo grintosa e motivata, pur se decimata dalle decisioni giudice sportivo.

L’Aurora parte al solito forte e nel primo tempo la differenza di classifica non si nota. Anzi sono proprio gli aurorini a recriminare a causa della traversa colpita da Luca Cerioni. Nella ripresa l’Argignano alza la pressione, motivato anche dal risultato della capolista Ostra che non riesce a sbloccare il big match di giornata contro l’Ostra Vetere: la compagine fabrianese con una vittoria salirebbe al comando.

Con l’Argignano in avanti l’Aurora rischia un po’ di più e l’occasione più importante per gli ospiti capita sui piedi di Perlini. Henry Orlandoni è però superlativo nel mettere una pezza negando il vantaggio ospite e regalando all’Aurora un prezioso punto, quanto mai meritato.

Il pari consente all’Aurora di arrivare alla pausa Pasquale a -3 dalla posizione utile per la salvezza diretta, oggi occupata dalla Leonessa Montoro con cui l’Aurora è in vantaggio negli scontri diretti. Per riuscire nella rimonta gli arancioblu dovranno affrontare al massimo, come sabato, le ultime 5 partite, a partire dalla prossima trasferta contro il Palombina Vecchia”.

Il commento dell’Argignano

Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile – spiega mister Jacopo Mannelli dell’Argignano – contro una squadra a caccia della salvezza. La sfida, già problematica, è stata ancor più difficile dalle condizioni del campo e dal forte vento. Abbiamo avuto qualche occasione per sbloccarla ma alla fine ci prendiamo un punto: va bene così”.

Corinaldo-Trecastelli 0-0

Finisce con il risultato a occhiali anche il derby tra Corinaldo e Trecastelli. Lo 0-0 lascia invariata la classifica degli ospiti, sempre noni a 36 punti, mentre i corinaldesi di Giuliani scivolano a -4 dai play-off all’ottavo posto. Tra l’altro i biancoazzurri non potevano disporre di Mevale Kone, convocato dalle Marche in Rappresentativa Under 17 per il Torneo delle Regioni: la Lnd Marche avrebbe permesso al Trecastelli di rinviare la gara, ma non si è trovato un accordo con i corinaldesi per giocare in un’altra data.

Il commento del Corinaldo

“La partita – spiega la società di casa – entra subito nel vivo con un’occasione per parte già nei primi minuti. Per i locali Baldassarri dal limite conclude alto dopo una bella sponda di Cicetti. Gli ospiti rispondono con Florio che calcia a lato una lunga rimessa laterale di Francescangeli. Al 22’ una bellissima azione del Corinaldo da destra a sinistra libera Myftiu J., ma il suo tiro finisce debole tra le braccia del portiere.

L’occasione più ghiotta è del Trecastelli con Mandolini che, servito da una svirgolata difensiva, da pochi passi calcia sulla traversa la palla del vantaggio. Poco dopo è Mazzanti per i locali ad andare vicino al gol con una conclusione a giro che esce a lato di poco.

Secondo tempo in sostanziale equilibrio tra le due compagini che provano entrambe a fare bottino pieno. Al 50’ Tisba si libera bene in area e impatta di testa una punizione di Addate, ma non riesce a dare forza e Bruzzesi blocca a terra. Poi ci provano Lenci e Myftiu G. con conclusioni dalla distanza non riuscendo però a tenere la palla bassa che finisce sopra la traversa. A 20’ dal termine Grossi cestina per gli ospiti la palla match, calciando a lato da buonissima posizione.

Il Corinaldo prova il forcing finale e sull’ultima palla della partita sfiora il gol. Cicetti, disturbato da un difensore, non arriva per pochissimo alla deviazione vincente su un cross pennellato di Lenci che finisce tra le braccia del portiere. Purtroppo non è arrivata la giocata vincente, ma oggi la squadra ci ha provato dall’inizio alla fine. Buona prestazione ragazzi!”.

Il pre-gara di Corinaldo-Trecastelli

Il commento del Trecastelli

La partita – ha detto il portiere del Trecastelli, Alessandro Bruzzesiè stata maschia, molto fisica e frammentata. Ci sono stati tanti falli e l’agonismo non è mancato da entrambe le parti del campo. Ai punti credo che avremmo meritato noi di vincere, perché abbiamo preso una traversa e abbiamo avuto un altro paio di occasioni con Grossi. La sorte non ha girato a nostro favore. E se ci fosse stato Kone in campo, non so se la partita sarebbe finità in parità…

Abbiamo portato a casa comunque un altro punto: abbiamo raggiunto l’obiettivo stagionale, la salvezza, ma continuiamo a sperare nei play-off. Anche se non dovessimo disputare gli spareggi, arrivare al quinto posto sarebbe un motivo di orgoglio. Eravamo una squadra nuova a inizio del 2023-2024 e stiamo dando continuità ai risultati”.

Le Torri Castelplanio-Monsano 1-1 – 53’ Sartini A. (M), 88’ Montecchiarini (L)

In zona Cesarini il Le Torri Castelplanio riprende il Monsano (foto di copertina) grazie al made in Cingoli. Mister Fugante, infatti, trova l’1-1 negli ultimi minuti grazie al guizzo del suo concittadino Riccardo Montecchiani, dopo lo 0-1 monsanese a firma di capitan Andrea Sartini. La squadra di Pelonara è ora sesta con 39 punti, a -1 dal Cupramontana quinto. Il Le Torri, invece, resta decimo a 32 ed è a un passo dalla salvezza diretta: basterà totalizzare un punto nelle prossime 5 partite.

Il commento del Monsano

Un punto amaro in quel di Castelplanio – recrimina il Monsano -. Il pareggio arriva a due minuti dallo scadere. Ahhh quel maledetto vento! Uno, due, tre e si parte. Monsano subito aggressivo, sceso in campo con la giusta mentalità. Ci prova Biso con un destro da fuori area, ma la palla finisce tranquilla tra i guantoni di Priori.

Anche Santoni, in giornata, ci prova dalla lunga distanza ma il suo mancino finisce alto. Occasione più ghiotta però la ha bomber Lungarini che, entrato in area, prima ci prova trovando l’opposizione del difensore delle Torri, poi caparbio riacquista il possesso della sfera, se la porta avanti, ma trova ancora l’intervento dell’estremo difensore. Match in equilibrio e primo tempo che finisce senza reti.

Nella ripresa i rossoblù entrano con cattiveria: passano 15 minuti e il Monsano trova il vantaggio. Capitan Sartini riceve un pallone a centrocampo, avanza e lascia partire il destro. Priori non brillante e sfera che si deposita in rete. 1 a 0 per i ragazzi di mister Pelonara e primo gol stagionale per Sartini. Perez si supera murando un tiro da dentro l’area della squadra locale.

Il Monsano mette su il fortino in difesa. Le Torri premono sull’acceleratore e a due minuti dallo scadere ricevono anche l’aiuto del vento. Al limite dell’area rossoblu un batti e ribatti favorisce Montecchiarini che tocca la palla di testa. La sfera si impenna e prende velocità col vento superando un’incolpevole Perez.

Prima dello scadere, Monsano ha la possibilità di riportarsi davanti, ma Cucchi da calcio d’angolo colpisce male e la palla finisce di poco a lato. Triplice fischio e un punto a testa. Risultato amaro che ci fa scivolare nuovamente al sesto posto, ma ancora in piena corsa di playoff. Il vento primaverile gioca brutti scherzi, ma ora riposo pasquale e si riparte sabato 6 aprile. Al comunale arriva la Serrana”.

Riccardo Montecchiarini del Le Torri Castelplanio

Il commento del Le Torri Castelplanio

Sabato – spiega, invece, Riccardo Montecchiarini del Le Torri – abbiamo affrontato un Monsano in zona play-off, venuto da noi a Castelplanio per fare punti. Un primo tempo alla pari, forse qualche occasione in più per loro, complice anche un po’ il vento.

Il secondo tempo siamo ripartiti meglio rispetto al primo, consapevoli delle nostre potenzialità e anche con il vento a favore. Purtroppo al 60’ abbiamo subito gol, ma diversamente da altre partite non ci siamo abbattuti e abbiamo continuato a giocare. Così al 88’ abbiamo pareggiato i conti. Risultato giusto, ma resta un po’ di rammarico per alcune occasioni sprecate”.

Leonessa Montoro-Cupramontana 0-1 – 28’ Rossini

Al Cupramontana basta Rossini per continuare la striscia positiva e sognare i play-off. La squadra cuprense, infatti, ha vinto 0-1 con un gol al 28’ del primo tempo in casa della Leonessa Montoro. La cura Ballini sta funzionando alla grande: anche a Cingoli, nel gennaio 2018, prese la San Francesco (ora Cingolana SF) dai bassifondi della Seconda per riportarla in Prima Categoria nel giro di tre stagioni.

In questo caso, i tempi sono notevolmente anticipati, dato che i rossoblù sono già al quinto posto, a -12 dall’Argignano: per giocare i play-off occorre recuperare 3 punti ai fabrianesi, cosa non impossibile a 5 giornate dalla fine e con questo ritmo (il Cupramontana è alla sesta vittoria di fila). Per la Leonessa Montoro di mister Fabrizi, invece, si tratta della quarta sconfitta consecutiva e ora l’Aurora Jesi è distante solo 3 punti: si preannuncia una lotta play-out scoppiettante.

La girata di testa di Tommaso Rossini che è valsa la vittoria del Cupramontana a Montoro

Il commento della Leonessa Montoro

“Quella di sabato – spiega Filippo Rossi, capitano della Leonessa Montoro – è stata una bellissima partita, equilibrata. Il Cupramontana ha segnato un gran gol al culmine di una buonissima azione. Nella ripresa abbiamo creato più occasioni noi, mentre i nostri avversari cercavano di colpirci in contropiede. Purtroppo non siamo riusciti a pareggiare: sarebbe stato il risultato più giusto. Faccio i complimenti ai rossoblù: vincono da sei partite di fila e stanno bene, sono in forma e hanno i giocatori per giocarsi gli eventuali play-off. Parlando di noi, abbiamo queste 5 partite fondamentali per il proseguo della stagione: sono 5 finali e non possiamo più sbagliare”. 

Il commento del Cupramontana

Non si arresta la marcia positiva dei ragazzi di Mister Ballini – commenta, invece, la società cuprense – che conquistano in un difficile campo la sesta vittoria consecutiva su altrettante partite. Nonostante le molte assenze, il nostro allenatore mette in campo una buona squadra, sempre all’altezza della situazione che batte agevolmente la Leonessa Montoro, senza mai rischiare più di tanto. Grandi ragazzi, ora c’è la sosta pasquale, poi ci aspetta un’altra importante sfida casalinga contro l’Olimpia Ostra Vetere dell’ex Simone Cavaliere”.

Olimpia Juventu Falconara-Avis Arcevia 1-1 – 70’ Cossa (A), 84’ Garden (J)

L’Avis Arcevia viene ripresa a 6 minuti dalla fine e deve accontentarsi di difendere il terzo posto solitario. La squadra di mister Sentinelli, infatti, ha pareggiato 1-1 in casa dell’Olimpia Juventu Falconara. Al gol al 70’ dell’evergreen Cossa ha risposto il solito Garden all’84° al nono gol stagionale. Per gli arceviesi, dunque, è momentaneamente sfumata la possibilità di riportarsi a -3 dalla vetta e a +3 dall’Ostra Vetere.I falconaresi, invece, restano ultimi ma accorciano a -1 dal Rosora Angeli: in caso di arrivo finale a pari punti, uno spareggio decreterebbe la squadra retrocessa in Terza Categoria.

Il gol di Alessandro Cosa durante Olimpia Falconara-Avis Arcevia

Il commento dell’Avis Arcevia

“Non è stata una delle nostre migliori prestazioni – spiega mister Raniero Sentinelli dell’Avis Arcevia – ma siamo stati bravi a sbloccare la partita. Per via un’amnesia difensiva ci hanno pareggiato. Abbiamo perso una buona occasione per accorciare sulla vetta della classifica, visti gli altri risultati, però ci può stare”.

Ostra Calcio-Olimpia Ostra Vetere 0-0

Il super-derby tra Ostra Calcio e Olimpia Ostra Vetere finisce 0-0. Il pari accontenta più la squadra di De Filippi che quella di Curzi: la capolista mantiene sia il +1 dall’Argignano che il +6 dai rossoblù. A 5 giornate dalla fine, però, tutto può ancora succedere e si prospetta una lotta a 4 senza esclusione di colpi per la conquista della promozione in Prima Categoria.

Il commento dell’Ostra Calcio

Davanti ad una meravigliosa cornice di pubblico – commenta l’Ostra Calcio – e con l’ingresso in campo delle squadre accompagnate dai bambini del settore giovanile, termina con un pareggio a reti inviolate il derby tra Ostra e Ostra Vetere.

Nella prima frazione di gioco sono i padroni di casa ad avere la superiorità nel possesso, senza però rendersi troppo pericolosi dalle parti del portiere ospite Putignano. L’Ostra Vetere dal canto suo, cerca la rete su calcio piazzato in un paio di occasioni con lo specialista Cavaliere ma in entrambe le circostanze la palla s’infrange sulla barriera. Al 10′ minuto della ripresa l’episodio che potrebbe cambiare la partita, Marzano entra in ritardo su un giocatore avversario e per l’arbitro Serenellini della sezione di Ancona non ci sono dubbi, rosso diretto e Ostra in 10 uomini.

Un momento di Ostra Calcio-Olimpia Ostra Vetere

Nonostante nei minuti successivi l’Ostra Vetere aumenti la pressione grazie alla superiorità numerica, i ragazzi di mister De Filippi si difendono in modo organizzato e negli ultimi minuti di gioco hanno addirittura la possibilità di passare in vantaggio prima con Saturni, il cui tiro è respinto da Putignano in uscita e poi con Sabbatini che dal limite calcia a lato di poco.

I contemporanei pareggi esterni delle dirette inseguitrici Argignano e Arcevia, rispettivamente contro Aurora Jesi e Olimpia Falconara, fanno sì che le distanze nella parte alta della classifica rimangano invariate”.

Serrana-Palombina Vecchia 2-3 – 11’ Pandolfi (P), 19’ Cecati (S), 55’ e 90’ De Vincenzo (P), 86’ Lucernoni (S)

Il Palombina Vecchia ipoteca la salvezza a Serra San Quirico. I falconaresi, infatti, hanno avuto la meglio per 2-3 contro la Serrana grazie ai un gol allo scadere. I ragazzi di Azzeri subiscono l’ennesima beffa stagionale.

Il falconarese Pandolfi apre le marcature all’11°, tuttavia Cecati pareggia otto minuti dopo e il primo tempo si chiude sull’1-1. Nella ripresa De Vincenzo segna l’1-2 al 55’, poi, a quattro minuti dalla fine, Lucernoni firma il nuovo pari sul 2-2. Ci pensa ancora De Vincenzo, però, a segnare il definitivo 2-3 proprio allo scadere.

Se al Palombina Vecchia, undicesimo a 27 punti, basterebbero 6 punti per raggiungere la permanenza aritmetica in Seconda, per i serrani la situazione è più complicata. Il vantaggio sull’Aurora Jesi terz’ultima, infatti, ora è di soli 6 punti e nelle prossime partite i rossoverdi affrontano Monsano, Cupramontana, Argignano e Avis Arcevia. In mezzo c’è il derby contro il Rosora Angeli (sabato 20 aprile) che a questo punto potrebbe essere decisivo per le speranze salvezza di entrambe a tre giornate dalla fine.

Terre del Lacrima-Rosora Angeli 2-0 – 43’ e 64’ Orianda

Torna alla vittoria il Terre del Lacrima. Un super Orianda con una doppietta trascina i belvederesi nel 2-0 al Rosora Angeli penultimo, riportando la formazione di Mattia Bocchini a -1 dal quinto posto, a pari merito con il Monsano. I rosorani-angelani, invece, restano penultimi, ma vedono avvicinarsi a -1 l’Olimpia Juventu Falconara e allontanarsi a +2 l’Aurora Jesi.

Il commento del Terre del Lacrima

“Prima ‘finale’ per le Terre, chiamate a essere perfette da qui a fine stagione per centrare la rimonta playoff. Vittoria doveva essere e vittoria è stata, 2-0 su un Rosora Angeli venuto a Belvedere Ostrense a caccia di punti salvezza.

Primo tempo di studio, gli ospiti si affidano alle ripartenze e ai calci piazzati mentre le Terre si affidano ai tentativi, senza successo, di Togni e Marchegiani. La svolta avviene nel finale della prima frazione di gara quando Morsucci viene ingenuamente steso in area di rigore; dal dischetto Orianda sigla il gol del vantaggio nonostante l’intuizione di Pettinelli.

La ripresa si apre con lo stesso copione del primo tempo. Importante il contributo di Italia, al rientro in campo dopo uno stop di 2 mesi. Il giovane attaccante con la sua verve impensierisce la retroguardia ospite e al 20’ mette un bel cross su cui Orianda deve solo colpire di testa per firmare il raddoppio. Quattordicesimo gol per Pippo, vicecapocannoniere del torneo.

Finale di amministrazione con Ferrante che cerca ma non trova il gol per festeggiare nel miglior modo possibile il compleanno. Rete che ci auguriamo arriverà in occasione della prossima ‘finale’ sul difficile campo del Trecastelli”.

Orianda ai tempi dell’Aurora Jesi

Il commento del Rosora Angeli

La partita di sabato scorso – spiga il presidente del Rosora Angeli, Massimo Montesi – è stata la fotocopia di molte altre sfide di questa stagione. Sapevamo della forza della squadra avversaria costruita per il salto di categoria, e nonostante tutte le nostre difficolta il primo tempo l’abbiamo giocato alla pari. Poi, come spesso ci accade, al primo errore subiamo la rete. Fino all’episodio del rigore siamo stati squadra e uniti abbiamo lottato su ogni pallone, rischiando il giusto e creando anche un paio di opportunità per fare gol.

Subìto il 2-0, siamo andati giù di testa, cosa che purtroppo ci accade spesso, e al rientro in campo per il secondo tempo abbiamo giocato 20/25 minuti bruttissimi, subendo anche il secondo gol. Dopo la mezz’ora abbiamo provato a riaprire la partita, rischiando in due o tre occasioni di subire il 3-0. Abbiamo molte difficoltà a segnare e questo è un grosso limite per noi. Ancora ci sono le possibilità di riuscire a venire fuori da questa situazione. La società e squadra ci credono: finché l’aritmetica non ci condanna, lotteremo per raggiungere l’obiettivo prefissato ad inizio stagione”.

Girone F – Camerino Castelraimondo 1-4 Treiese – 11’ e 48’ Francucci (T), 12’ Brusciotti (CC), 65’ Patrassi F. (T), 82’ Cincera (T)

Torna alla vittoria la Treiese nel girone F e si prepara ad affrontare lo sprint finale per preparare al meglio i play-off. La squadra di Compagnoni, infatti, ha battuto 1-4 il Camerino Castelraimondo grazie alla doppietta di Francesco Francucci e ai gol di Francesco Patrassi e Alessandro Cincera.

I camerti-castelraimondesi avevano trovato il pari con Brusciotti, ma nella ripresa hanno dovuto alzare bandiera bianca alla formazione di patron Micucci, tornata alla vittoria dopo 5 partite senza 3 punti. La Treiese resta terza con 53 punti, a -1 dalla Belfortese seconda, con la capolista Borgo Mogliano, fermata dalla Lorese penultima, a -8.

Francesco Francucci della Treiese

Il commento della Treiese

“Una vittoria importantissima – commenta Francesco Francucci su un campo dove poche squadre hanno portato via il bottino pieno. Nel primo tempo la sfida è stata equilibrata, squadra il 2C molto organizzata con delle individualità importanti, Micarelli su tutti.

Nel secondo tempo siamo entrati con molta più intensità e qualità, abbiamo preso subito campo e abbiamo indirizzato la partita verso di noi con il gol del 2 a 1 e poco dopo il doppio vantaggio. Poi siamo stati bravi a gestire e a chiuderla definitivamente con il 4 a 1. Per il morale serviva come il pane una vittoria che mancava da 5 partite, situazione a cui quest’anno non eravamo abituati.

Ora sarà fondamentale dare continuità e fare più punti possibili per cercare di piazzarsi nella posizione migliore, per avere dei piccoli vantaggi sui play-off. L’obiettivo iniziale prefissato dalla società è stato raggiunto, ora però non ci poniamo limiti e vogliamo gustarci questo mese e mezzo che manca e dare il massimo per cercare di fare qualcosa che sarebbe straordinario per questa società”.

I pronostici di mister Carletti

Corinaldo-Trecastelli – pronostico X – risultato X

Ostra Calcio-Olimpia Ostra Vetere – pronostico 2 – risultato X

Totale di giornata: 1/2 – Totale complessivo: 26/50

Classifiche e marcatori

Girone C

CLASSIFICA – Ostra Calcio 53, Argignano 52, Avis Arcevia 48, Olimpia Ostra Vetere 47, Cupramontana 40, Monsano 39, Terre del Lacrima 39, Corinaldo 38, Trecastelli 36, Le Torri Castelplanio 32, Palombina Vecchia 27, Serrana 23, Leonessa Montoro 20, Aurora Jesi 17, Rosora Angeli 15, Olimpia Juventu Falconara 14

MARCATORI18 gol: Cavaliere (Olimpia Ostra Vetere); 14 gol: Orianda (Terre del Lacrima); 12 gol: Ortolani A. (Cupramontana) e Grossi (Trecastelli); 11 gol: Marchetti (Ostra Calcio), Ferrante (Terre del Lacrima), Biagioli (Argignano), Donzelli (Palombina Vecchia) e Montecchiarini (Le Torri Castelplanio); 10 gol:Giuliani L. (Corinaldo), Sartini (Argignano) e Rossetti (Avis Arcevia); 9 gol: Cammarino (Aurora Jesi), Bucci D. (Serrana), Lungarini (Monsano) e Garden (Olimpia Juventu Falconara); 8 gol: Mancini (Cupramontana), Apolloni (Serrana), Galuppa G. (Argignano), Lenci (Corinaldo), De Vincenzo (Palombina Vecchia) e Kone (Trecastelli); 7 gol: Brescini (Avis Arcevia), Zupo (Ostra Calcio) e Mariani (Avis Arcevia).

Girone F

CLASSIFICABorgo Mogliano Madal 61, Belfortese 54, Treiese 53, Ripe San Ginesio 43, MR Pioraco 40, Palombese 36, Pievebovigliana 36, Sefrense 30, San Marco Petriolo 28, Camerino Castelraimondo 27, Vis Gualdo 27, Sarnano 26, Fabiani Matelica 25, Pennese 21, Lorese 20, Abbadiense 18

MARCATORI18 gol: Okere (Borgo Mogliano) e Fiecconi (Belfortese)15 gol: Santoni (Pievebovigliana) e Francucci (Treiese)13 gol: Vrioni (Fabiani Matelica); 12 gol: Correnti (Sefrense); 11 gol: Patrassi F. (Treiese) e Albanese (MR Pioraco); 10 gol: Micarelli (Camerino Castelraimondo), Acciarresi (San Marco Petriolo), Di Francesco Alex (Belfortese) e Pettinari E. (Palombese) e Boe (Ripe San Ginesio); 9 gol: Aquino (Lorese); 8 gol: Ofili (MR Pioraco), Cesari (Camerino Castelraimondo) e Ndiour (Sarnano); 7 gol: Biordi (Sefrense), Ajradinoski (Palombese), Pettinari M. (Borgo Mogliano) e Millaci (MR Pioraco)

Giacomo Grasselli

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory