Connect with us

Calcio

Promozione / Sassoferrato Genga, lascia mister Simone Ricci

Dopo aver riportato la squadra in Promozione, il tecnico di Sassoferrato ha deciso di lasciare. “Non ho fretta: valuto proposte interessanti. Mi piacerebbe fare un’esperienza fuori”

SASSOFERRATO e GENGA, 13 maggio 2024 – Dopo una meritatissima vittoria del girone B di Prima Categoria, a sorpresa lascia il Sassoferrato Genga mister Simone Ricci. Lo ha annunciato la società, per decisione dello stesso tecnico, nonostante il club lo avesse riconfermato per la Promozione 2024-2025

Un altra pagina di storia scritta insieme – si legge nella pagina Facebook del SassoGenga -, grazie mister! Termina l’avventura di Mister Simone Ricci con i nostri colori, dopo aver conquistato l’ennesimo successo sulla panchina bianco azzurra! Tutta la società ringrazia Simone per il lavoro svolto, con gli auguri per un futuro ricco di altri successi e soddisfazioni!”.

Abbiamo scambiato quattro chiacchiere proprio con Ricci, per capire il motivo di questa decisione a sorpresa.Non è stata una mancata conferma – spiega a VallesinaTV il tecnico di Sassoferrato -, ma una mia scelta, anche perché la società mi aveva sta-confermato. Ora non ho fretta: se mi capita qualcosa di interessante, la valuto. Qualcosa si sta muovendo, ma sto prendendo tempo. Mi piacerebbe fare un’esperienza fuori, ma vediamo…“. 

(g.g.)

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory