Connect with us

Calcio

Terza Categoria / Largo Europa Jesi, il nuovo mister è Diego Radicioni

Ex Pianello Vallesina, dove ha conquistato nell’ultimo campionato i play off,  sostituisce Raffaele Galdelli approdato in Prima Categoria al Chiaravalle

JESI, 31 maggio 2023 – Il Largo Europa Jesi, campionato di terza Categoria, ha scelto per la panchina Diego Radicioni.

Il mister lo scorso campionato ha guidato il Pianello calcio, stessa Categoria, raggiungendo i play off e perdendo la semifinale contro il Rosora Angeli che poi è salito in Seconda Categoria con lo spareggio vinto contro la Frontonese.

Sostituisce Raffaele Galdelli salito di Categoria ed approdato al Chiaravalle in Prima.

Radicioni ha esperienza a sufficienza, e capacità, per poter guidare un club che la prossima stagione punta a far meglio e di certo a conquistare i play off.

“Sono contento ed orgoglioso della chiamata del Largo Europa e del suo presidente Luca Bocchini” ci ha detto il neo mister giallonero. “Dopo aver parlato con lui si è capito che le mie idee e quelle della società combaciavano e di conseguenza ci sono tutti i presupposti per iniziare un nuovo rapporti. Da parte mia, con il Largo Europa, in passato, ho sempre battagliato, anche da ragazzo, adesso invece ho la possibilità di allenarla. Cercherò di portare lo stesso entusiasmo che hanno dirigenti e staff. Ho visto passione ma ho capito che sono anche intenditori e questo è il motore del calcio ai nostri livelli: fatto nella maniera giusta e professionale.  L’ossatura della rosa è già buona e le basi per partire sono altrettanto positive. Ho gran voglia di cominciare e stiamo già lavorando, insieme a Tommaso Bocchini il direttore sportivo, per creare un’ottima stagione. Vorrei ringraziarli perché quando una società da fiducia ad una persona e gli consegna le chiavi c’è soddisfazione e felicità ma anche responsabilità. Spero di ripagarli cercando di creare un gran gruppo per ottenere ottimi risultati”. 

©riproduzione riservata

 

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory