Connect with us

Calcio

Jesi / Carlo Pirani, un giorno a Coverciano con ‘Cicerone’ Roberto Mancini

Una giornata tutta particolare per il dirigente del settore giovanile della Junior Jesina scuola calcio ‘Roberto Mancini’

JESI, 18 novembre 2022 – Giornata speciale per mister Carlo Pirani, dirigente del settore giovanile della Junior Jesina scuola calcio ‘Roberto Mancini’ in visita a Coverciano ospite del Ct e della nazionale azzurra di calcio.

“Mi sembra è sembrato di toccare il cielo con dito” ci ha raccontato Carlo Pirani dopo l’esperienza di una giornata, quella odierna al fianco di Roberto Mancini e della nazionale di calcio azzurra che si sta preparando per l’amichevole di domenica sera in Austria. “È stato davvero un piacere vedere dei professionisti che si allenano”. E poi ha aggiunto: “Il Centro Figc Coverciano è una struttura eccellente e tutti i giocatori sono stato cordialissimi e professionali”. Perchè questa uscita nel Centro Federale degli azzurri? “Roberto ha accolto una mia richiesta fatta tempo fa. Nonostante la lontananza il Mancio è sempre vicino a Jesi ed alla Junior Jesina. Speriamo di rivederlo presto sul campo con i nostri bambini”.

C’era stato già un precedente della presenza di Carlo Pirani con Roberto Mancini ospite con la scuola calcio a Manchester nel 2013.

Quattro giorni in Inghilterra con tanto di foto di gruppo all’Etihad Stadium per la partita di Premier League contro il Newcastle.

Anche allora, come oggi, tanta adrenalina ed entusiasmo.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio