Connect with us

Calcio

Eccellenza / Jesina e il futuro? In società non cambierà quasi nulla, contattate più figure per il ruolo di diesse

Fra sette giorni spareggio play out al Carotti tra i leoncelli e la vincente di oggi pomeriggio sul neutro di Cupra Marittima tra il Monturano e l’Azzurra Colli

JESI, 5 maggio 2024 – Sette giorni ancora e poi il fischio d’inizio play out tra Jesine vincente di Monturano – Azzurra Colli che si disputerà a Cupra Marittima oggi pomeriggio.

La Jesina però guarda al futuro e tra le altre cose, assodato che in società non cambierà nulla, perchè come dice il presidnete Chiariotti “non ci sono acquirenti”, per ciò che riguarda l’aspetto tecnico il presidente stesso, in queste ultime settimane, ha sondato il terreno per individuare una figura di riferimento, in veste di direttore sportivo, che possa avviare un nuovo corso: sperando che sia più fortunato, concreto e vincente dell’attuale.

Diverse le figure di riferimento imdividuate con alcuni nomi che sono circolati, come si conviene da sempre e dappertutto in questi periodi: Federico Topa (attualmente diesse al Moie Vallesina), Filippo Piattela (Monsano), Augusto Scarpini (ex direttore sportivo a Pergola e Fossombrone oggi consigliere nel Comitato della Figc Marche), Francesco Bacci. Quest’ultimo non ha bisogno di presentazioni!

Diversi di loro li abbiamo contattati e chiesto spiegazioni e novità in merito. 

Con l’auspicio che la Jesina riesca a mantenere la categoria, da lunedì 13 maggio, il presidemte Chiariotti dovrebbe accellerare i tempi per dare il via nuovo corso.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

JESINA CALCIO

Tutte le notizie sulla Jesina Calcio
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory