Connect with us

Calcio

Jesina / Sembra proprio che il presidente Chiariotti abbia deciso di continuare

I giorni prima della finale play out persa contro il Monturano ed anche nelle ultime ore avvicinati probabile futuro direttore sportivo e allenatore

JESI, 18 maggio 2024 – La Jesina continua!

Almeno un primo nodo al quesito “la Jesina con me o chiude” sembra quasi sciolto.

La Jesina continuerà con Chiariotti presidente. E’ quello che dovrebbe aver deciso il massimo dirgente del club leoncello che nelle utlime settimane, compreso le ultime ore, ha avuto colloqui con quelli che dovrebbero ricoprire il ruolo di direttore sportivo e allenatore. Personaggi tutti del territorio!

Quando il presidente deciderà di comunicare, noi abbiamo chiesto di intervistarlo ma ad un primo accenno di consenso ha poi rifiutato, ne sapremo di più e di preciso.

Forse attende di conoscere cosa gli relazioneranno gli emissari di almeno due gruppi, distinti, che hanno chiesto di incontrarlo e questo sembra avverrà nella giornata di lunedì. 

Per il resto nessuna nuova e, quasi certsamente, la risposta ai tifosi che hanno scritto “adesso esigiamo che vi allontaniate da ciò che non vi appartiene. Non sarete mai la Jesina. Vi dovete vergognare a vita, perché noi a vita vi odieremo! ” sarà “la Jesina continuerà con me!”.

 

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory