Connect with us

Calcio

PROMOZIONE / Moie Vallesina contro i Portuali, Sassoferrato Genga ospite del MondolfoMarotta

Mister Rossi recupera diversi giocatori e soprattutto in attacco, Bazzucchi ed i suoi uomini per interrompere la serie negativa

MOIE, 22 ottobre 2021 – Ritorna a giocare in casa il Moie Vallesina dopo il pari ad Osimostazione mentre per il Sassoferrato Genga ci sarà la seconda trasferta consecutiva dopo la sconfitta di Osimo.

MOIE VALLESINA – PORTUALI ANCONA

Trudo – Topa

I Portuali Ancona, così come la capoclassifica Osimana, non ha mai perso ed è una squadra abbastanza accreditata potendo contare su un organico di tutto rispetto. Il Moie Vallesina, per la gara in questione, riavrà a disposizione, ma sarà Rossi a valutarne un possibile impiego, Api, Trudo, Borocci e Federici.

Ancora da recuperare invece Martellucci e Balducci mentre per il giovane Jacopo Tarabú (2002) l’infortunio al ginocchio lo terrà lontano dai campi da gioco per molte settimane.

Il diesse  del Moie Vallesina Federico Topa: “Giocheremo contro una squadra tosta composta da giocatori esperti e possono anche contare su una rosa abbastanza lunga. Noi dovremo giocare al meglio ed ancora in fase di emergenza anche se si stanno recuperando diversi giocatori. Le ultime due partite siamo andati sempre in vantaggio e raggiunti solo sul finale. Siamo abbastanza carichi, siamo soddisfatti dei giovanissimi in squadra e tutti stanno giocando e rendendo oltre le previsioni. Continueremo a fruttare il loro entusiasmo, almeno questo è l’auspicio, ed anche il rientro di alcuni giocatori importanti sperando di far bene e di fare risultato”. 

MONDOLFOMAROTTA – SASSOFERRATO GENGA

Contro una delle squadre che ha segnato fino ad oggi di più, solo l’Osimana ha fatto meglio, il Sassoferrato

Samuele Marchi

Genga, dopo tre sconfitte consecutive, vuol ritornare a fare punti e magari al successo pieno.

Partita non semplice ma sarà necessario mettercela tutta, sfruttando magari i piccoli dettagli, per provare ad avere la meglio di un avversario che in casa ha realizzato molto e che degli 11 palloni messi alle spalle dei portieri avversari ben 8 sono stati firmati dalla coppia Giobellina – Cordella.

Anche nelle fila dei sentinati Marchi non è stato da meno e questo per dire che sabato ci saranno in campo ben tre giocatori che complessivamente, fin qui, hanno realizzato ben 12 reti dopo sei turni di campionato.

Dunque ci si aspetta una gara dove le occasioni da rete saranno tante ma per la squadra di Bazzucchi conta solo un risultato: non perdere.

7° Giornata sabato 23 ottobre ore 15,30 – MondolfoMarotta – Sassoferrato Genga (Evangelista di Macerata), Fermignanese – Filottranese (Pigliacampo di Pesaro), Barbara – Gabicce Gradara (Ferroni di Fermo),  Montecchio – Vigor Castelfidardo (Samira Curia di Ascoli Piceno), Moie Vallesina – Portuali Ancona (Ercoli di Fermo), Marzocca – Osimana ore 14,30 (Paoloni di Ascoli Piceno), Passatempese – OsimoStazione (Pasqualini di Macerata), Villa San Martino – Cantiano (Nazeraj di Fermo), Valfoglia – Loreto domenica 24 ottobre 

Marcatorireti 4: Giobellina (Mondolfo Marotta), Garzia (Loreto), Marchi (Sassoferrato Genga), Cordella (MondolfoMarotta), Alessandroni (Osimana); reti 3: Mascambruni (Portuali Ancona), Russo (Villa San Martino), Coppari (Filottranese)

  

Classifica

Osimana 16;

Passatempese 12; 

Barbara, Villa San Martino 11;

Portuali Ancona, MondolfoMarotta 10;

Fermignano, Marzocca 9; 

Valfoglia, Filottranese, Gabicce Gradara, Montecchio 8;

Moie Vallesina 6;

Sassoferrato Genga, Vigor Castelfidardo, Osimostazione 5;

Loreto 3;

Cantiano 0

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory