Connect with us

Calcio

CALCIO / Legapro: Daniele Bedetti ‘sfida’ il maestro Zeman

Di Donato squalificato. Debutto in Latina – Foggia di domenica prossima quarta giornata del girone d’andata di Legapro

JESI, 15 settembre 2021 – Daniele Bedetti, 46 anni, professione allenatore.

Domenica prossima sarà in panchina a Latina con la squadra di casa che ospiterà il Foggia del maestro Zdenek Zeman. 

L’opportunità nasce dal fatto che Daniele Di Donato, capo allenatore, è stato squalificato dal Giudice Sportivo per una giornata dopo il pareggio di domenica scorsa del Latina d Avellino.

Ed allora toccherà a Bedetti fare le veci del primo allenatore, occasione che già in precedenza era capitata ed anche con risultati positivi.

Il debutto domenica prossima in Latina – Foggia, quarta giornata del girone d’andata della Legapro. Fin qui l’undici laziale ha ottenuto una vittoria (Latina – Paganese 2-0) ed un pareggio (Avellino – Latina 1-1) oltre alla sconfitta di Palermo (2-0).

Di Donato e Bedetti collaborano sin dai tempi di Jesi, serie D 2017/2018, e poi insieme ad Arzignano (serie D con vittoria finale e promozione in Legapro), Arezzo (Legapro), la parentesi di poche settimane per una avventura praticamente mai iniziata a Trapani, e lo scorso campionato a Pesaro (Legapro).

Bedetti possiede il patentino da Match Analyst ed è allenatore UEFA B.

Tutto è iniziato alla Jesina con un lavoro interessante nel settore giovanile per circa 10 anni e poi proprio nella gestione Di Donato vice in prima squadra.

I precedenti in Legapro hanno visto Bedetti fare le veci Di Donato sulla panchina della Vis Pesaro nel derby contro il Fano terminato in parità e a Jesi in occasione di Fabriano-Jesina 0-2.

Precedenti positivi con l’auspicio che si ripetano.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory