Connect with us

Calcio

Calcio / Allenatori: Pelonara resta a Monsano come Sbaffo all’Atletico 2008, volti nuovi per Sampaolese e Poggio San Marcello

Tra conferme e nuovi annunci c’è tanto movimento. Al posto di Lorenzo Togni Gionata Moretti, di Francesco Bedetti Diego Radicioni

VALLESINA, 24 maggio 2024 – Altrre conferme ed altri volti nuovi per le panchine di Prima, Seconda e Terza Categoria dei club della Vallesina.

Alla Sampaolese è questione di ore e poi avremo l’ufficialità di Gionata Moretti che guiderà la squadra nel prossimo campionato di Prima Categoria. L’ex Monserra subentra a Lorenzo Togni, nei giorni scorsi annunciato dal Castelbellino.

Valentino Pelonara, Filippo Piattella, Andrea Benedetti

In Seconda il Monsano ha riconfermato Valentino Pelonara mentre in Terza l’Atletico 2008, club filottranese, Simone Sbaffo.

Simone Sbaffo

Entrambi hanno lavorato bene e le società hanno accelerato i tempi per assicurare un altro anno di collaborazione. Soprattutto a Filottrano il cingolano Sbaffo ha ricevuto la gratitudine del suo lavoro dal presidente Giuliano Baldezzi e da tutta la società. Già quest’anno si era ottenuta la griglia play off ma per la differenza punti non si è potuto spareggiare. La società è già al lavoro per le riconferme di diversi giocatori e per assicurarsi nuove entrate.

Diego Radicioni

In Terza la novità è Diego Radicioni a Poggio San Marcello.

L’ex Pianello e Largo Europa sostituirà Francesco Bedetti e dovrà gestire un programma ambizioso che avrà come obiettivo la conquista almeno dei play off.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory