Connect with us

Calcio

CALCIO / A inizio gennaio le elezioni per il Comitato regionale Marche

Il 6 febbraio l’assemblea elettiva della LND. Più che una ipotesi la conclusione del campionato di Eccellenza con il solo girone d’andata

JESI, 11 dicembre 2020 – La Lnd riunitasi a Roma ha deciso che le assemblee elettive dei Comitati regionali si terranno nella finestra tra il 2 e il 12 gennaio 2021.

Nelle Marche si voterà quindi per eleggere il presidente del Comitato, in sostituzione di Paolo Cellini, i consiglieri regionali, i delegati assembleari.

Cellini Paolo

Come è noto, oltre a Paolo Cellini presidente uscente saranno candidati alla presidenza anche Ivo Panichi e Angelo Camilletti.

Fissata al 6 febbraio 2021 l’assemblea elettiva della LND, per la quale i presidenti dei Comitati regionali hanno espresso all’unanimità la richiesta di una conferma alla presidente di Cosimo Sibilia che dovrebbe ufficializzare la propria candidatura.

Per ciò che riguarda invece l’attività agonistica e principalmente la ripresa del campionato di Eccellenza per il momento fissata per il 15 febbraio nella stessa riunione romana è passata la proposta che il campionato di Eccellenza si concluderà regolarmente con il solo girone d’andata e poi play-off e play-out.

Stadio Carotti – Jesi

Resta da stabilire cosa si farà nei vari campionati di Promozione, dove si è giocata solo la prima giornata del girone d’andata, Prima, Seconda e Terza categoria.

Scelte che a questo punto saranno adottate dal nuovo Comitato eletto.

Amici Gianfranco – Jesina

Quella del solo girone d’andata è una proposta non pienamente condivisa dalle società marchigiane dell’Eccellenza e proprio nei gironi scorsi il direttore generale della jesina Gianfranco Amici l’aveva considerata come assurda e fuori luogo proponendo magari di azzerare tutto ed un cambio di format.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory