Connect with us

Basket

BASKET SERIE B / Simone Pozzetti saluta Senigallia

Dopo due ottime stagioni separazione tra la società di via Capanna e il lungo di Ancona, che potrebbe tornare a giocare nella sua città

SENIGALLIA, 26 Giugno 2021 – Dopo due anni ottimi a livello individuale, che hanno fatto ricredere i non pochi scettici al suo arrivo, Simone Pozzetti annuncia il suo addio alla Pallacanestro Senigallia con un post su facebook che ha già raccolto l’apprezzamento dei tifosi biancorossi.

Postando alcune foto della sua esperienza senigalliese, l’ala-pivot di Ancona, 31 anni, ha scritto rivolgendosi alla società di via Capanna: “sono stati 2 anni bellissimi, ricchi di emozioni e soddisfazioni. Grazie per la vostra serietà, il vostro affetto, l’avermi sempre supportato e sopportato. Non importa cosa succede, alcuni ricordi non possono essere mai rimpiazzati”.

Pozzetti era arrivato a Senigallia nell’estate 2019 reduce da alcuni anni in C Gold, fatto che aveva fatto storcere la bocca a qualcuno considerando che l’ala-pivot avrebbe dovuto ricoprire un ruolo di primo piano al piano superiore, ma la scelta del club si è rivelata assai azzeccata: il lungo di Ancona è esploso come uno dei migliori della B facendosi inoltre apprezzare dai tifosi per lo spirito sempre battagliero.

“Società genuina e composta da persone serieaggiunge il giocatoreAvrò sempre Senigallia nel cuore”. Ora Pozzetti potrebbe tornare a casa: rumors lo danno alla Mosconi Ancona.

Nell’ultimo campionato ha viaggiato a 13 punti e 10 rimbalzi di media, nonostante ripetuti acciacchi alla schiena acuiti da una stagione particolarmente compressa a causa del covid.

Sarà una Pallacanestro Senigallia molto diversa da quella del torneo scorso, presumibilmente più giovane: nei prossimi giorni sono attese novità.

 

Andrea Pongetti

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Basket

Segnala a Zazoom - Blog Directory