Connect with us

Calcio

Promozione / Il Fabriano Cerreto ritorna in Eccellenza e fa festa, pari con la Fermignanese 1-1

Solo un anno di purgatorio per il club del presidente Guidarelli e del diesse Gubinelli dopo la retrocessione dello scorso anno dall’Eccellenza. Il gran merito di mister Stefano Tiranti

FABRIANO, 14 aprile 2024 – Con due giornate d’anticipo e grazie al pari odierno casalingo per 1-1 contro la Fermignanese dell’ex Simone Pazzaglia il Fabriano Cerreto ritorna in Eccellenza. 

Il gol di Zuppardo su rigore

Gran merito al tecnico Stefano Tiranti con la squadra che ha condotto una stagione esemplare perdendo fino a questo momento solo due partite: in casa alla prima di campionato per 1-0 contro il S.Orso ed a Barbara nella famosa partita fatta ripetere per errore tecnico arbitrale.

La società alla vigilia nella propria pagina facebook aveva scritto:Il 14/04 non è solo un giorno nel calendario, è l’incrocio epico tra il destino e la nostra tenacia. Questa partita non è solo per la promozione, è la realizzazione di un sogno che solo un anno fa sembrava un miraggio. Chi avrebbe pensato che dopo quel fatidico 30 aprile, quando il Castelfidardo ci inflisse la retrocessione diretta, saremmo stati qui, più forti che mai, pronti a lottare per ciò che ci spetta? Passo dopo passo, partita dopo partita, abbiamo costruito il nostro cammino. Ora, in questo epilogo di stagione, siamo carichi di speranza e determinazione, pronti a riconquistare il nostro posto”.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory