Connect with us

Calcio

Cupramontana / Tutto pronto per il 5° torneo di calcio giovanile

Intitolato a Valentino Giuliani, Fabio Venanzoni e Alberto Pastori. Si giocherà al Comunale ‘Ippoliti’ da lunedì 27 maggio (Under 15) e da giovedì 30 maggio (Under 17)

CUPRAMONTANA, 17 maggio 2024 – Il 27 maggio (Under 15) e il 30 maggio (Under 17) prenderanno il via i due tornei giovanili organizzati dalla società Cupramontana con la presenza di ben 12 club (Under 15) e 10 (Under 17).

Il presidente del Cupramontana Terzo Capogrossi e il responsabile del settore giovanile Giuliano Maggi hanno programmato un mese intenso di attività con il 5° torneo di calcio estivo intitolato alla memoria di ‘Valentino Giuliani’, ‘Fabio Venanzoni’ e ‘Alberto Pastori’. 

SI giocherà sul sintetico del Comunale ‘S.Ippoliti’ e le finali sono state programmate per il 23 giugno (Under 15) e 30 giugno (Under 17). In totale saranno disputate ben 58 partite. Una passerella importante di giovani promesse e di settori giovanili della Vallesina e dintorni.

Lo scorso anno nell’Under 15 vinse il Ponterosso davanti alla Gls Dorica, Tre Castelli e Cupramontana. Nella categoria Under 17 primo fu il Senigallia ed a seguire Cingolana, Atletico Fabriano e Olimpia Ostra Vetere.

UNDER 15

Girone A – Nuova Folgore, Borghetto, Cupramontana, Portuali Ancona, Monserra-A, Atletico Conero

Girone B – Ponterosso, Le Torri, Cingolana SF, Monserra-B, Castelfrettese, Tre Castelli

UNDER 17

Girone A – Palombina Vecchia, Castelfrettese, Atletico Conero, Borghetto, Aurora Jesi

Girone B – Fabriano Cerreto, Cupramontana, Tre Castelli, Monserra, Le Torri

©riproduzione riservata

 

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory