Connect with us

Calcio

JESINA CALCIO / SILENZIO STAMPA: MANUELLI CON LE VALIGIE PRONTE

Circola il nome di Andrea Cuicchi, attualmente allenatore della Juniores, quale eventuale sostituto

JESI, 30 settembre 2019 – Quando i risultati non arrivano, quando il gioco non decolla, quando si tenta di mascherare le lacune e gli errori della società, scatta immancabilmente il silenzio stampa.

In casa Jesina non sono voluti essere da meno.

Ieri pomeriggio, al termine della gara di Avezzano persa dai leoncelli per 1-0, il team manager Claudio Vannini si è presentato in sala stampa, dove non era presente alcun giornalista di Jesi, annunciando che “nessun tesserato rilascerà dichiarazioni sulla gara per decisione dei dirigenti della società al seguito della squadra“.

Questa forma di protesta o di autodifesa penalizza sostanzialmente i tifosi, non certo fa dispetto ai giornalisti, che hanno al contrario il diritto dovere di sapere cosa veramente stia accadendo e quali siano le intenzioni della società.

Tutto lascia pensare che sul banco degli imputati ci sia Omar Manuelli. Ma anche alcuni dirigenti potrebbero essere messi nel mirino dal presidente!

Gli spifferi di palazzo addirittura parlano che per sostituire l’allenatore fanese qualcuno abbia già contattato Andrea Cuicchi, attualmente allenatore sulla panchina della Juniores, il quale si sia anche reso disponibile ad una soluzione del genere.

Il presidente ‘Pippo’ Mosconi in mattinata non era a Jesi ma a Firenze per impegni di lavoro.

Da noi raggiunto telefonicamente il primo dirigente leoncello ha anticipato che nel tardo pomeriggio sarebbe rientrato a Jesi ed aver organizzato una riunione, un vertice societario, per ‘chiarimenti sotto il profilo tecnico’ con gli altri dirigenti tra i quali Micozzi, Gagliardini e Chiariotti. Altri dirigenti che in giornata non siamo riusciti a contattare.

Non resta che attendere le comunicazioni da parte della società, ammesse che ci siano.

Suona veramente strano che in giornata nessuno abbia voluto confermare lo stato di silenzio stampa ai giornalisti di Jesi.

Questa corsa all’isolamento a quale pro? La situazione è difficile, anzi di più.

Evasio Santoni

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

JESINA CALCIO

Tutte le notizie sulla Jesina Calcio
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory