Connect with us

Calcio

JESINA CALCIO / ANCONETANI RESTA, ORA SI PUNTA SU CAMERUCCIO

JESI, 24 luglio 2019 – Giovanni Anconetani ha deciso: ha scelto di restare alla Jesina e vestire la maglia numero uno per il prossimo campionato.

anconetani, portiere

Nei giorni scorsi la sua ‘scelta di vita’ voleva che il giovane portiere leoncello avrebbe addirittura deciso di lasciare Jesi per motivi di studio e di conseguenza provare a fare una esperienza calcistica lontano dalla sua città.

Invece, nella giornata odierna, la risposta definitiva: resta a studiare nella sua città e di conseguenza continuare ad indossare la maglia leoncella che nell’ultimo campionato ha indossato da titolare per 25 partite.

Il diesse Gagliardini ed il mister Manuelli sono ovviamente soddisfatti e venerdì 26 quando i giocatori della rosa si ritroveranno al Carotti per iniziare i test pre preparazione Anconetani sarà nel gruppo.

Chi invece ancora non fa parte del gruppo è Alessandro Cameruccio. Il giocatore, 116 presenze 6 gol, ha provato nelle settimane scorse ad inserirsi in qualche squadra di Legapro, senza successo.

Di conseguenza, al momento, risulta disponibile e pensiamo proprio che i dirigenti ed il mister leoncello, prima di ritrovarselo come avversario, facciano di tutto per confermarlo a Jesi.

Non è pensabile, anzi sembra proprio un assurdo, perdere il patrimonio Cameruccio.

Un giocatore capace di spaccare le partire e capace, oramai, di essere protagonista in serie D dopo le prestazioni fin qui messe in mostra negli anni precedenti.

Altro elemento interessante che merita almeno di essere considerato e visionato è il classe 2000 Leonardo Bartolini.

Già in rosa con mister Di Donato, Bartolini lo scorso campionato ha disputato il campionato Juniores con Daniele Bedetti e considerato il ruolo, esterno sinistro, sia alto che basso, e l’età, pensiamo proprio che possa essere utile alla causa.

Tutte situazione che Gagliardini sta ovviamente valutando e che a breve avranno le loro risposte definitIve.

Evasio Santoni

©RIPRODUZIONE RISERVATA

loading...
Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio