Connect with us

Calcio

CALCIO PRIMA CATEGORIA / IL FERMIGNANO PRESENTA RECLAMO, LA GARA DEL MOIE VALLESINA RINVIATA

MOIE, 6 giugno 2019 Moie Vallesina – K Sport Azzurra fissata per sabato 8 giugno alle ore 16,30 e valida per lo spareggio promozione tra le vincenti i play off dei gironi A e B di prima categoria è stata rinviata.

mister Stefano Tiranti

La causa, il ricorso preannunciato dal Fermignano che dovrà essere presentato entro le 19 di domani venerdì 7 giugno alla Commissione disciplinare territoriale.

Ricorso per ribaltare la decisone del Giudice Sportivo che, letto il referto arbitrale, ha dato partita persa al club di Fermignano dopo la sospensione della gara K Sport Azzurra-Fermignanese al minuto di gioco 111 (leggi qui).

Ora a decidere sarà la Commissione disciplinare territoriale e per il Comitato regionale della Figc Marche sarà vincolante. Nel senso che se la Commissione confermerà la decisione del Giudice Sportivo il Comitato stabilirà la sede e la data dello spareggio Moie Vallesina-K Sport Azzurra, se la Commissione accoglierà il ricorso della Fermignanese dovrà far ripetere la gara K Sport Azzurra-Fermignanese.

Nel frattempo l’altro spareggio tra Corridonia ed Amandola si disputerà regolarmente sabato 8 giugno a Tolentino inizio ore 16.

A Moie questo slittamento di gara non è stato accolto con grande soddisfazione anche perché non è facile prepararsi ad una prima finale per salire di categoria con queste condizioni di assoluta incertezza.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

loading...
Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio