Connect with us

Calcio

JESINA / Calcio femminile, al Cardinaletti ore 12,30 arriva il Sassari Torres

Ospiti alla caccia dei tre punti per l’alta classifica, leoncelle per accorciare il gap e confermare le valide giocate fin qui mostrate

JESI, 27 marzo 2021Lunch match delle 12,30 al Cardinaletti per la prima gara casalinga del girone di ritorno per la Jesina di mister Emanuele Iencinella ospite il Sassari Torres.

L’undici isolano è in forte ascesa e proprio domenica scorsa ha battuto la prima in classifica Bologna.

Sarà anche la partita dove saranno opposte due delle giocatrici che fino ad oggi sono andate maggiormente in gol, la leoncella Martina Tamburini (12) e Adriana Gomes (10).

Jesi è reduce da due trasferte consecutive, la vittoria a Pistoia e la sconfitta di Aprilia, mentre nell’ultimo turno casalingo aveva avuto ragione per 4-0 del Riccione.

Sassari Torres annuncia la squadra al gran completo mentre per l’undici di casa assenze certe per la squalificata Laface e l’infortunata Oleucci.

Arbitrerà Batini di Foligno.

 

CLASSIFICA – Bologna, Filecchio 30; Arezzo, Sassari Torres 28; Jesina, Aprilia 21; Pistoiese 16; Roma Decimoquarto 15; Riccione 9; Cella 4; Vis Civitanova 3; Spoleto 0

MARCATORIReti 12: Tamburini (Jesina); reti 11: Fenili (Filecchio); reti 10: Razzolini (Arezzo), Ceccarelli (Arezzo), Gomes (Sassari Torres)

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory