Connect with us

Calcio

JESINA / Il Comune apre gli spogliatoi: domani sopralluogo dell’assessore Coltorti

Intanto Simone Strappini, fratello di Marco, sarà al suo fianco come vice. Domani pomeriggio inizio della preparazione

JESI, 21 marzo 2021 – Nella giornata odierna è arrivata alla Jesina la mail da parte del Comune di Jesi che l’autorizza all’utilizzo degli spogliatoi.

Domani pomeriggio, dunque, avrà inizio la preparazione che porterà la squadra al debutto, l’11 aprile, in casa contro l’Anconitana.

In casa Jesina, dopo le entrate dei nuovi giocatori – Alessandroni, Campana, Perez e Marini – ci sarà anche la novità di Simone Strappini che affiancherà come vice, nello staff tecnico, il fratello Marco.

Strappini Simone

Simone Strappini al riguardo ci ha detto: “Per questo mini campionato, sarò al fianco di Marco, come vice allenatore per cercare di fare il meglio possibile! Siamo tutti concentrati per fare un grande lavoro. Continuerò tuttavia a seguire il settore giovanile con l’aiuto di Ivano Merli e Osvaldo Presti, per costruire un futuro importante del settore giovanile della Jesina: stiamo lavorando anche se vista la situazione è impossibile effettuare partite ufficiali, ma siamo vigili per i ragazzi e le famiglie”. 

Dopo la segnalazione di oggi da parte del nostro giornale circa la necessità di un intervento straordinario per la manutenzione straordinaria in molte parti del Carotti domani ci sarà la presenza sul posto dell’assessore Coltorti e del dirigente Torelli per verificare lo stato della situazione e stabilire come e quando intervenire.

La mattinata sarà importante anche per il presidente Chiariotti e il direttore generale Amici che dovranno decidere come e dove effettuare i tamponi per il rispetto del protocollo sanitario.

Potrebbe anche essere trovata una soluzione in proprio.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory