Connect with us

Calcio

ECCELLENZA / Kevin Trudo: “Grazie Ancona ma da jesino non posso accettare”

Il club dorico ha informato correttamente anche il Moie. Altro movimento potrebbe portare Alessandroni alla Jesina

JESI, 6 febbraio 2021 – Appena da Roma è arrivato il via libera alla ripresa del campionato di Eccellenza, poi come e quando si giocherà lo si vedrà e capirà meglio nei prossimi giorni, ecco subito rianimarsi il cosi detto calcio mercato. Da registrare che il periodo dei trasferimenti è stato prorogato dal 28 febbraio al 31 marzo 2021.

E come tutti lo immaginavano a tenere banco è subito l’Anconitana.

Trudo Kevin – Moie Vallesina

Il club dorico sta cercando giocatori per ricostruire la squadra pensandola e cercando di farlo per mettere a disposizione di mister Lelli lo ‘squadrone’.

E’ notizia certa, perchè confermata dall’interessato, che uno dei giocatori nel mirino dell’Anconitana era Kevin Trudo.

L’ex giocatore e capitano della Jesina (146 presenze e 33 gol), dopo averci detto che il club dorico, correttamente, aveva informato anche il Moie Vallesina del presidente Roberto Possanzini, club di Promozione con il quale Trudo è attualmente tesserato, ci ha motivato il suo rifiuto seppur di fronte, sembra, anche ad una più che buona offerta.

“Grazie Ancona per aver pensato a medice Trudo ma ho detto no perchè mi sento jesino a tutti gli effetti e un leoncello dal punto di vista calcistico. Non mi sento assolutamente disponibile ad indossare la maglia della dorica”.

Trudo tuttavia non ha avuto solo richieste giunte da Ancona ma anche il Fabriano Cerreto sembra aver pensato a lui per mettere a disposizione di mister Pazzaglia un attaccante di qualità in vista della ripresa.

Alessandroni

Altri movimenti, nelle ultime ore, sono emersi e sul punto di essere perfezionati come ad esempio quello di Lorenzo Alessandroni dall’Osimana alla Jesina.

Per l’ex Biagio Chiaravalle sarebbe un ritorno.

Infatti l’attaccante ha giocato a Jesi nella stagione 2015-2016 in serie D con 24 presenze e 3 reti.

Evasio Santoni

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory