Connect with us

Calcio

JESINA CALCIO / Corsa contro il tempo per l’iscrizione all’Eccellenza, obbligatorie le liberatorie

I documenti mancanti dovranno essere prodotti entro venerdì 7 agosto alle ore 19. Dalla società confermano che non ci saranno problemi

JESI, 5 agosto 2020 – Venerdì 7 agosto alle ore 19 scade il termine per l’iscrizione al campionato di Eccellenza Marche.

Nelle ultime ore per la Jesina sembrano essere sorti problemi nel senso che la domanda di ammissione al

Amici – Chiariotti

campionato regionale, dopo la retrocessione dalla serie D, deve obbligatoriamente essere accompagnata dalla  liberatoria dove si evince la condizione di inesistenza di situazioni debitorie nei confronti di società e tesserati.

Cosa che la Jesina non ha fatto e che, richiamata dalla segreteria della federazione marchigiana, dovrà recuperare entro la data di scadenza pena la non iscrizione.

Dalla società, in via non ufficiale, hanno fatto sapere che non sussistono problemi e che i documenti non sono stati prodotti perchè ritenevano non necessari, ma la corsa contro il tempo è scattata anche e soprattutto perchè le firme da recuperare sono tante considerato che tutti i giocatori maggiorenni che lo scorso anno sono scesi in campo, compresi quelli ceduti a dicembre come ad esempio Verruschi, De Rose, Ballardini, saranno chiamati a firmare tale atto.

Nei giorni scorsi, nelle interviste rilasciate al nostro giornale prima l’ex socio di maggioranza Mosconi “Sono stati chiusi i conti dei sette mesi e trovato un accordo con tutti. Manca ancora il si di un paio di giocatori, uno dei quali incontrerò sabato prossimo, ma posso dire che ci siamo e penso di chiudere con tutti” poi lo stesso presidente Chiariotti “I tifosi devono giudicarci dai fatti: noi siamo gente seria che fa quello che promette. Con tutti i giocatori della passata stagione è stato trovato un accordo ed il discorso è chiuso” avevano già anticipato la soluzione.

Soluzione che adesso dovrà solo tramutarsi in fatti, quelli auspicati dallo stesso Chiariotti, precisamente in firma.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory