Connect with us

Calcio

JESINA CALCIO / Ufficializzato l’arrivo di Lorenzo Zagaglia

Ora si attende la conferma dell’interessamento per il difensore Mistura oltre che per Edoardo Moretti e Nicola Anconetani

JESI, 20 luglio 2020 – Come nei giorni scorsi avevamo anticipato la Jesina ha tesserato il centrocampista classe 2000 Lorenzo Zagaglia.

Nicola Anconetani

Trascorsi in Promozione a Villa Musone proprio con Marco Strappini allenatore, il giocatore l’ultimo campionato l’ha disputato con la maglia dell’Anconitana in Eccellenza.

Su Zagaglia mister Strappini commenta: “Giocatore dinamico e di gamba che sa fare entrambe le fasi; malgrado la giovane età ha già esperienza e personalità”.

Lorenzo Zagaglia è fratello di Marco già visto a Jesi con Giovanni Trillini allenatore.

Ora la Jesina, nelle prossime ore, dovrebbe confermare le voci che circolano su Enrico Mistura, difensore centrale, l’ultimo campionato a Gallo Colbordolo.

Altri due nomi, tuttavia, sembrano interessare lo staff tecnico leoncello per completare la rosa. Si tratta di Edoardo Moretti, classe 1999, esterno offensivo di centrocampo, la scorsa stagione a Fabriano Cerreto con Gianluca Fenucci, e di Nicola Anconetani. Per quest’ultimo, fratello del portiere Giovanni, sarebbe un ritorno dopo le esperienze alla Biagio Chiaravalle ed al Borgo Minonna.

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory