Connect with us

Pallanuoto

Pallanuoto / Jesina, successo a Ravenna e terzo posto consolidato

I giovani dell’under 16 allenati da Dusan Vidovic hanno centrato il terzo posto regionale battendo Fermo e Moie per 13-8 e 10-7

JESI, 29 maggio 2022 – La Jesina torna da Ravenna con una preziosa vittoria per 5-2.

Vincere a Ravenna non è mai facile, neanche quando la formazione romagnola si presenta largamente rimaneggiata causa infortuni e squalifiche.

Jesina pallanuoto Under 16

L’equilibrio, anche se la Jesina ha condotto sempre la gara, dura per tre tempi, poi nel quarto i ragazzi di Mr Trumbic aumentano il vantaggio e chiudono la partita.

Ottima la fase difensiva; particolare attenzione sul centroboa giallorosso Catalano e dove non arriva il reparto arretrato ci mette una pezza Prkic, cresciuto molto nell’ultima fase della stagione (ennesimo rigore parato).

In attacco soprattutto, contro la zona costruita a misura del centroboa Lorenzo Zannini la squadra è andata un po’ in difficoltà. Tre punti importantissimi che consolidano il terzo posto in classifica.

JESINA – Prkic, Zannini G, Mattei, Gambelli, Romiti, Garbini, Zannini L. 2, Mancinelli, Gara, Paolucci 2, Ciampichetti 1, Coacci, Nitrati. All. Trumbic.

Buone notizie dal settore giovanile, in cui l’under 16, guidata da Dusan Vidovic, centra il terzo posto regionale battendo Fermo e Moie rispettivamente per 13-8 e 10-7. A breve la società comunicherà la data della premiazione.

Ecco tutti i protagonisti: Fileni, Pappon, Ciattaglia, Cardinali, Mocchegiani, Gara, Mezzelani, Vitali, Luce, Mancinelli, Laloni, Lancioni, Pecci, Latini, Cinti, Petrucci

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Pallanuoto

Segnala a Zazoom - Blog Directory