Connect with us

Pallanuoto

Pallanuoto / Jesina, doppio impegno casalingo: nel mirino i play off

Alle Saline di Senigallia domani sabato ore 19 arriva la BluGallery San Severino, aspettando notizie positive dal Moie ospite della Persicetana, e poi la settimana successiva il Carpi

JESI, 17 maggio 0224 – Dopo la sconfitta di Ravenna, che ha interrotto la serie positiva di cinque vittorie consecutive, i ragazzi di Mr Vastola saranno di nuovo in vasca, domani alle Saline a Senigallia, contro la BluGallery San Severino, in lotta per evitare la retrocessione. Fischio d’inizio ore 19.

Classifica generale

Impegno complicato, per i granata, quello contro i settempedani, squadra che non ha espresso al meglio il proprio potenziale durante il campionato. La pericolosità viene dall’attacco dove Vissani, Dignani e l’ex A/2 Valeri, se non controllati a dovere, possono far male.

In casa Jesina c’è la consapevolezza, però di dover vincere per poter inseguire ancora il sogno play off. La Jesina è, come si dice in questi casi, artefice del proprio destino. I granata avranno un vantaggio, sapranno in anticipo il risultato della Persicetana (ospiterà alle 14 il Moie) e in caso di vittoria dei cugini gialloblù, vincendo contro San Severino saranno già in finale play off.

Mister Roberto Vastola alla vigilia: “Sarà una partita importante che giochiamo in casa nostra, finalmente. In questo periodo del campionato non si possono perdere altri punti quindi daremo il massimo. E’ ormai evidente che questo gruppo di ragazzi è in grado di giocare e lottare sempre le partite sino alla fine perché è stata acquisita la giusta mentalità volta a non arrendersi mai, in tutti i contesti e con qualunque organico a disposizione”.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Pallanuoto

Segnala a Zazoom - Blog Directory