Connect with us

Pallanuoto

Pallanuoto / Il team Marche Moie in rosa passa a Firenze 9-6

In gol Gasparini 2- Di Martino 2- Giampaoletti 2- Dolciotti 1- Regnicoli 1- Robboni 1. Prossimo turno sabato 18 maggio ore 18,45 al Palablù contro Perugia

MOIE, 13 maggio 2024 – Il Team Marche pallanuoto Moie alla ripresa dopo la sosta vince a Firenze 9-6 e conferma il primato in classifica generale della serie B.
Dopo un bell’avvio nel primo tempo, le ragazze del Team Marche si sono concentrate più sulla difesa che sull’attacco con un saldo parziale sfavorevole, anche se veramente di poco, nei tempi centrali.
La coach Giuliani ha commentato così la partita: “Tutte le atlete hanno giocato con impegno per portare a casa il miglior risultato possibile: la nostra è una squadra giovane che continua a lavorare per crescere e cercare di raggiungere una preparazione ottimale per i play off che si svolgeranno agli inizi di luglio”.
Prossimo impegno sabato 18 maggio ore 18,45 al Palablù contro Perugia.
La formazione del Team Marche pallanuoto Moie: Chiappa- Gasparini – Aguzzi- Bruschi- Robboni – Sassaroli- Piermartini – Giampaoletti – Di Martino – Canari -Dolciotti- Corinaldesi- Regnicoli. Allenatrice sul piano vasca: Stefania Giuliani
PARZIALI: 0-5 ;1-0; 1-0; 4-4
MARCATRICI; Gasparini 2- Di Martino 2- Giampaoletti 2- Dolciotti 1- Regnicoli 1- Robboni 1
©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Pallanuoto

Segnala a Zazoom - Blog Directory