Connect with us

Calcio

CALCIO / Prima e Seconda Categoria: le partite e gli arbitri di sabato 6 novembre

Le due capolista in trasferta. In Prima Categoria la Castelfrettese sarà ospite del Monserra in Seconda la Cingolana del Largo Europa Jesi

JESI, 5 novembre 2021 – Scontri al vertice ed in coda caratterizzerà la 7° giornata di campionato al termine della quale le classifiche sia in Prima che in Seconda Categoria potrebbero disegnarsi in maniera già abbastanza marcata.

PRIMA CATEGORIA

Tutti a rincorrere la Castelfrettese e di conseguenza orecchie tese sul campo di Montecarotto dove l’undici di Togni sarà ospite del

Simone Pietrelli all. Monserra

Monserra. Pronostico aperto a qualsiasi risultato come l’incertezza del punteggio è forte anche per San Costanzo – Borgo Minonna. I pesaresi (stanno provando a rinforzarsi con il difensore centrale classe 2002 Tamburini dell’Alma Juventus Fano) hanno fin qui fatto più che bene e l’appuntamento contro l’undici di Luchetta è un bel banco di prova e di verifica. Il Borgo Minonna è sempre avversario ostico anche se l’inizio della stagione non è ha rispettato le attese, frutto di tante assenze importanti causa infortunio.

In questo girone già si è consumato il primo cambio di panchina con Bruzzesi che ha presentato le dimissioni ai suoi dirigenti della Castelleonese. Ancora non si conosce il sostituto ma si fanno i nomi di Franceschelli e Moraschini. Questa settimana a condurre gli allenamenti dovrebbe essere stato il giocatore Michele Baldarelli che in passato aveva avuto una esperienza come allenatore-giocatore a Poggio San Marcello.

Continuando con le gare di domani interessanti e da vedere Sampaolese – Castelbellino e Staffolo Chiaravalle così come la posta in palio è importantissima in Falconarese – Le Torri Castelplanio, due squadre che ancora non hanno mai vinto.

Angelo Ortolani

Il Cupramontana, invece, ospiterà la Labor.

La squadra di Ortolani ha meditato a lungo sulla sconfitta di sabato scorso a Castelferretti frutto anche di sfortuna e casualità che nel calcio ci stanno ma vanno subito cancellate.

I rossoblù ospiteranno la Labor reduce da due 2-2 consecutivi l’ultimo dei quali in casa contro la Sampaolese.

7° Giornata 6 novembre 14,30 – Castelleonese – Montemarciano (Cesanelli di Macerata), Cupramontana – Labor (Ubaldi di Pesaro), Falconarese – Le Torri Castelplanio (Rossetti di Ancona), Monserra – Castelfrettese (Biagini di Pesaro), San Costanzo – Borgo Minonna (Staffolani di Macerata), Sampaolese – Castelbellino (Fiermonte di Macerata), Staffolo – Chiaravalle (Mancini di Ancona), Colle 2006 – Laurentina dom. 7 novembre (Capponi di Macerata)

Marcatori Reti 4: May (Colle 2006), Grassi (Labor), Gramazio (Montemarciano); reti 3: Massei (Staffolo), Ordonselli (San Costanzo), Bucci (Castelfrettese), Mastri (Monserra)

CLASSIFICA

Castelfrettese 16; San Costanzo 12; Castelbellino, Sampaolese, Montemarciano, Monserra 9;   Cupramontana, Borgo Minonna, Laurentina, Colle 2006 8; Staffolo 7; Labor 6; Castelleonese 5; Le Torri Castelplanio, Chiaravalle 4;  Falconarese 3

 

SECONDA CATEGORIA

Cingolana S.F.

La capolista Cingolana sarà al Petraccini di Jesi ospite del Largo Europa. Una gara importante perchè l’undici jesino, al di là dell’attuale posizione di classifica, è sempre avversaria da prendere con le molle capace di qualsiasi risultato e prestazione.

La classifica attualmente non è completa. In settimana il Giudice Sportivo non ha omologato, per annunciati ricorsi, due risultati: Montoro – Aurora Jesi 1-1 e Victoria Strada – Cameratese 3-1.

 

I ricorsi sono delle società Montoro e Cameratese.

Monsano

La giornata vede anche la seconda in classifica, l’Argignano, giocare a Jesi in casa della Junior Jesina mentre l’Aurora sul proprio terreno del San Sebastiano ospiterà il Maiolati.

Interessante lo scontro tra Monsano ed Esanatoglia con l’Agugliano Polverigi che invece ospiterà le Terre del Lacrima. 

In coda, in Serrana – Victoria Strada, in palio punti pesanti così come per Borghetto e Palombina rispettivamente ad ospitare la Cameratese ed in trasferta a Montoro.

7° Giornata 6 novembre ore 14,30 – Agugliano Polverigi – Terre del Lacrima (Manfredi di Ancona), Aurora Jesi – Maiolati (Ramadani di Pesaro), Junior Jesina – Argignano (Gregorio di Ancona), Largo Europa Jesi – Cingolana S.F. (Pieroni di Ancona), Montoro – Palombina (Staffolani di Macerata), Monsano – Esanatoglia (Bassotti di Ancona), Serrana – Victoria Strada (Radi di Ancona), Borghetto – Cameratese (Ulisse di Macerata)

Marcatori reti 5: Piccolini (Esanatoglia); reti 4: Nobilini (Borghetto), Agosto (Cingolana S.F.), Cherif (Terre del Lacrima); reti 3: Lucernoni (Argignano), Logrieco (Agugliano Polverigi), Taormina (Palombina)

CLASSIFICA

Cingolana 15; Argignano 14; Aurora Jesi 10; Monsano, Agugliano Polverigi, Esanatoglia, Maiolati 10; Palombina, Borghetto 9; Terre del Lacrima 7;  Leonessa Montoro 5; Junior Jesina, Largo Europa Jesi, Serrana, Cameratese  4; Victoria Strada 3;

in neretto una partita in meno

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory