
Non c’è stata storia per i ragazzi di Vagnarelli contro la capolista e favorita per la promozione, in campo diversi Under 19
CINGOLI, 10 gennaio 2021 – Ancora non si sblocca il Grottaccia. Ieri, sabato 9 gennaio, i ragazzi di Vagnarelli hanno perso per 8-1 in casa del Recanati capolista, nella tredicesima giornata del girone D di Serie B di calcio a 5.
La partita non ha avuto storia, dato che i giallorossi sono seri candidati alla promozione in Serie A2. Dopo il vantaggio recanatese nei primi minuti, i ragazzi di Vagnarelli trovano il pareggio con un autogol a favore. Il portiere gialloblù Bellagamba salva la squadra più volte, ma Recanati rapidamente scappa fino al 7-1 che chiude il primo tempo.
La ripresa è stata giocata a viso aperto da entrambe le squadre, con i padroni di casa alla ricerca di altri gol e con il Grottaccia a provare delle ripartenze, anche se è poco fortunato. L’ottavo e ultimo gol della squadra di Bargoni arriva alla fine dell’ennesimo capovolgimento di fronte.
Mister Vagnarelli ha dato spazio ancora a diversi Under 19, complice anche la squalifica di Caprita. Tra i migliori del Grottaccia ci sono Bellagamba e Crescimbeni, mentre ieri ha esordito in campo il classe 2004 Tommy Vagnarelli.
I gialloblù restano così all’ultimo posto con 0 punti insieme al Faventia, anche se devono recuperare 6 partite. Nella prossima giornata, il Grottaccia sfiderà in trasferta il Cus Ancona secondo in classifica.
Recanati 8-1 Grottaccia (7-1)
Recanati: Quondamatteo, Traini, Morresi, Cassisi 2, Salvi, Scocco, Souza 2, Zacheo, Di Iorio 1, Carnevali 3, Montironi, Piersimoni. All. Bargoni
Grottaccia: Bellagamba, Pacetti, Fufi Die., Carancini, Crescimbeni, Del Bianco, Fufi Da., Kuzstal, Nuredini, Villanueva, Vagnarelli T., Calcatelli. All. Vagnarelli M.
Arbitri: Fardelli di Cassino e Galanti di Pescara
Giacomo Grasselli
giacomo.grasselli@qdmnotizie.it
©RIPRODUZIONE RISERVATA
