Connect with us

Calcio a 5

CALCIO A 5 / Pubblicati i calendari della Serie C2, 9 squadre nostrane al via ad ottobre

Chiaravalle, Ostra e Monserra nel girone A, mentre nel B ci sono Castelbellino, N. Ottrano, R. Fabriano, Moscosi, Avenale e Polisp. Victoria

VALLESINA, 15 settembre 2020 – Ricomincia a scaldare i motori il futsal regionale. Oggi, 15 settembre, infatti, sono usciti i calendari della Serie C2 regionale che interessano le società Chiaravalle, Città di Ostra, Monserra, Castelbellino, Real Fabriano, Nuova Ottrano, Avenale, Moscosi e Polisportiva Victoria.

Le squadre della Vallesina in Serie C2 sono state divise tra i gironi A e B. Nel girone A troviamo il Chiaravalle, il Città di Ostra e il Monserra. Per queste formazioni il debutto è fissato al 2 ottobre, con i chiaravallesi impegnati in casa contro l’Alma Juventus Fano, il Città di Ostra in trasferta contro l’Atletico Urbino e il Monserra a osservare il turno di riposo. Il primo derby di stagione è fissato subito alla seconda di campionato del 9 ottobre, con la sfida Ostra-Monserra.

Alla dodicesima giornata ecco Chiaravalle-Monserra (18 dicembre), mentre alla tredicesima si giocherà Ostra-Chiaravalle, prima gara del 2021 nella data dell’8 gennaio. Il girone è completato da Alma Juventus Fano, Amici del Centrosocio sportivo (Monteporzio in provincia di Pesaro-Urbino), Atletico Urbino, Avis Arcevia, Ciarnin (Senigallia), Futsal Montemarciano, Gnano 04 (Fermignano), Real San Costanzo, Senigallia e Vallefoglia.

Nel girone B, invece, ci sono Castelbellino, Nuova Ottrano, Real Fabriano e le tre cingolane Avenale, Moscosi e Polisportiva Victoria. Nella prima giornata del 16 ottobre ci sono subito i due derby Castelbellino-Moscosi e Polisportiva Victoria-Nuova Ottrano, mentre l’Avenale sfiderà al PalaQuaresima il Borgorosso Tolentino e il Real Fabriano in casa giocherà contro l’Aurora Treia. La prima stracittadina di Cingoli è fissata alla seconda del 23 ottobre con Moscosi-Polisportiva Victoria. Alla quarta giornata (6 novembre), invece, ci saranno le due classiche del girone B Castelbellino-Nuova Ottrano e Real Fabriano-Avenale. Nel weekend successivo del 13 novembre (quinta giornata) è in programma il secondo derby cingolano Polisportiva Victoria-Avenale, in contemporanea con Moscosi-Nuova Ottrano e Castelbellino-Real Fabriano. Alla sesta giornata ci sarà la sfida tra Real Fabriano e Polisportiva Victoria.

All’ottava del 4 dicembre si giocherà un’altra grande sfida storica della C2 tra Avenale e Castelbellino. Gli orange la settimana seguente dell’11 dicembre (nona giornata) sfideranno in casa la Polisportiva Victoria, mentre il Moscosi ospiterà il Real Fabriano. La sentita sfida Avenale-Nuova Ottrano è in programma per la decima giornata del 18 dicembre, mentre all’undicesima del 15 gennaio si giocheranno Moscosi-Avenale e Nuova Ottrano-Real Fabriano.

Il girone B è completato da Acli Mantovani Ancona, Acli Villa Musone, Aurora Treia, Borgorosso Tolentino, Serralta e Verbena Ancona.

Giacomo Grasselli

giacomo.grasselli@qdmnotizie.it

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio a 5