Connect with us

Calcio

Eccellenza / Chiesanuova, i Crossroad Ultras chiamano a raccolta la tifoseria: “Cercheremo di fare la storia”

“Ogni grido, ogni applauso, ogni battito di tamburo è un inno alla nostra squadra, un messaggio di supporto e incoraggiamento. La nostra presenza e il nostro incitamento saranno fondamentali per aiutare la squadra a raggiungere la vittoria”

CHIESANUOVA di TREIA, 3 maggio 2024 – I Crossroad Ultras invitano tutti i sostenitori del Chiesanuova alla semifinale play-off di domenica 5 maggio contro il Castelfidardo. In vista della decisiva gara del Comunale di San Filippo, infatti, la tifoseria organizzata biancorossa ha reso noto un lungo comunicato di invito a tutti i tifosi e ai simpatizzanti della squadra a fare quadrato su Mongiello e compagni. 

“Tifosi del Chiesanuova – si legge -, domenica si avvicina una partita fondamentale per il nostro Chiesanuova! Abbiamo bisogno del vostro sostegno più che mai! È tutto l’anno che giriamo per le Marche per seguire i nostri ragazzi, e ora, in questo momento cosi straordinario, contiamo sul vostro sostegno e sulla vostra passione.

Domenica dovremo creare un’atmosfera indimenticabile, trasformare lo stadio in un vulcano di passione ed energia. Invitate i vostri amici, la vostra famiglia, i vostri vicini: insieme, cercheremo di fare la storia. Vi chiediamo di far sentire le vostre voci e far tremare lo stadio con il vostro entusiasmo.

Ogni grido, ogni applauso, ogni battito di tamburo è un inno alla nostra squadra, un messaggio di supporto e incoraggiamento. La nostra presenza e il nostro incitamento saranno fondamentali per aiutare la squadra a raggiungere la vittoria. Vi chiediamo di partecipare numerosi alla partita, indossando orgogliosamente i nostri colori e portando con voi tutta la vostra grinta.

Insieme, possiamo trasmettere alla squadra la determinazione necessaria per vincere. Ricordate, il contributo di ciascuno di noi è essenziale per la vittoria del Chiesanuova! Non mancate, vi aspettiamo numerosi e pronti a tifare fino all’ultimo secondo! E quando, alla fine della partita, guarderemo indietro a questo giorno, saremo orgogliosi di dire: “Io c’ero”. Perché non è solo una partita di calcio, è un momento che rimarrà impresso nei nostri cuori per sempre”.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory