Connect with us

Calcio

Calcio / Prima Categoria, nel girone B non ci sarebbe la Cingolana SF

Nel girone B ci sarebbero Borgo Minonna, Castelbellino, Castelfrettese, Chiaravalle, Filottranese, Labor, Monserra, Montemarciano, Sampaolese, SassoGenga e Staffolo

ANCONA, 10 agosto 2022 – E’ cominciato a circolare sui social il possibile girone B di Prima Categoria con le nostre squadre della Vallesina. Dalla composizione del raggruppamento, infatti, sembrerebbero confermate le indiscrezioni sulla Cingolana SF nel girone C, dato che non è presente nella lista del B.

Le squadre del girone dell’Anconetano, che si può considerare una vera Promozione 2, sono Borgo Minonna, Castelbellino, Castelfrettese, Castelleonese, Chiaravalle, Colle 2006, Filottranese, Labor, Loreto, Monserra, Montemarciano, Real Cameranese, Sampaolese, Sassoferrato Genga, Staffolo e Villa Musone. Non ci sarebbe, quindi, la Cingolana San Francesco, sebbene la dirigenza della società del Balcone delle Marche abbia richiesto di essere inserita nel girone della provincia di Ancona. 

Si aspetta la conferma definitiva del Comunicato Stampa del Comitato Regionale che ancora non è stato pubblicato, anche se è atteso nelle prossime ore.

Giacomo Grasselli 

©riproduzione riservata

 

 

image_pdfimage_print

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio