Connect with us

Calcio

Calcio / Allenatori Aiac, tra beneficenza e linee guida per il nuovo anno

Il gruppo di Ancona presieduto da Giampaoli ha devoluto l’incasso della cena annuale alla Orizzonte Autonomia Onlus, quello regionale del presidente Dottori ha illustrato i programmi futuri

ANCONA, 19 dicembre 2023 – Due momenti importanti per l’Associazione allenatori Aiac Marche e provinciale Ancona.

Lunedì pomeriggio presso la sede Aiac Regionale di via Schiavoni dopo la riunione del Consiglio Regionale tenuto dal Presidente Gianluca Dottori, alla presenza del Presidente del Parco del Conero Luigi Conte, insieme all’Assessore del Comune di Ancona Angelo Eliantonio, il Gruppo Provinciale di Ancona guidato dal Presidente Paolino Giampaoli ha donato l’importo inizialmente stabilito per la cena annuale alla associazione Orizzonte Autonomia Onlus della Presidente Giulia Fesce oltre ad acquistare diversi pandori con incasso in beneficenza. Presenti anche Gionata Ferrini e Cristiana Sanseverinati che fanno parte del Gruppo InsuperAbily collegato all’Associazione Onlus. Al temine dopo tradizionali saluti di rito e ringraziamenti, non poteva mancare un brindisi di per augurarsi buone feste con tanto di panettone e torrone offerto dalla ditta Giampaoli.

Aiac allenatori provinciale Ancona

Sempre lunedì pomeriggio presso la sede Aiac Regionale di via Schiavoni si è svolta l’ultima riunione del Consiglio del 2033 tenuto dal Presidente Gianluca Dottori che ha fatto il punto della situazione riportando anche le comunicazioni del Nazionale e tracciato le linee guida in vista del nuovo anno che sarà molto intenso sin da subito a partire e dal corso uefa C che partirà a metà gennaio che si terrà presso il Comitato. Presenti i presidenti provinciali di Pesaro 𝑺𝒆𝒓𝒈𝒊𝒐 𝑨𝒏𝒕𝒐𝒏𝒂𝒛𝒛𝒐, di Ancona 𝑷𝒂𝒐𝒍𝒐 𝑮𝒊𝒂𝒎𝒑𝒂𝒐𝒍𝒊, di Ascoli Piceno/ Fermo 𝑴𝒊𝒓𝒌𝒐 𝑪𝒖𝒅𝒊𝒏𝒊, il Presidente Onorario 𝑻𝒐𝒏𝒊𝒏𝒐 𝑽𝒆𝒏𝒕𝒐 il segretario Paolo Severini e i delegati. Sono intervenuti anche il Presidente del Comitato Regionale 𝗜𝘃𝗼 𝗣𝗮𝗻𝗶𝗰𝗵𝗶, il Coordinatore Regionale Sgs e Docente Prof. 𝗙𝗹𝗼𝗿𝗶𝗮𝗻𝗼 𝗠𝗮𝗿𝘇𝗶𝗮𝗹𝗶, che oltre a ribadire entrambi l’ottimo rapporto esistente di reciproca collaborazione con l’𝘼𝒊𝙖𝒄 𝑴𝙖𝒓𝙘𝒉𝙚, hanno tracciato un bilancio della stagione e illustrato i programmi futuri oltre ad augurare più buone feste.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory