Connect with us

Calcio

JESINA CALCIO / LEONCELLI IN SCIOLTEZZA A VILLA STRADA, ORA TESTA AL CAMPIONATO

JESI, 28 agosto 2019 – Allenamento in scioltezza per la Jesina di mister Oscar Manuelli a Villa Strada contro la locale compagine militante in  seconda categoria, il Victoria: 5-1 il risultato finale.

Prove generali in vista del debutto in campionato domenica prossima in casa contro la Recanatese.

La sconfitta in Coppa Italia a Civitanova contro la Sangiustese ha fatto perdere diverse certezze che erano maturate nei giorni precedenti e consolidate, almeno sul piano psicologico, con l’arrivo di Marini.

Serve equilibrio e deve maturare, soprattutto mentalmente, quella convinzione e quelle belle cose che, con tutti i limiti e le difficoltà che ci possono essere state in questo inizio di un nuovo progetto, sono state messe in atto e giorno dopo giorno dimostrate con i fatti e con la continua crescita.

Il risultato del campo è sempre importante e fotografa ogni situazione.

A Villa Strada allenamento interessante. I leoncelli nel primo tempo sono scesi in campo con Santarelli, De Gennaro, Moricoli, De Lucia, Marini, Errico, De Rose, Ballardini, Villanova, Cruz, Barchiesi.

Poi nella ripresa hanno giocato tutti. Fuori per problemi fisici vari Damiano, Verruschi, Pigozzi e Maggioli. 

In gol nel primo tempo Barchiesi (2′), Cruz (6′) su rigore, Errico (45′). Nella ripresa poi doppietta di Fioretti e rete dei padroni di casa sul finale su rigore.

Da segnalare l’ufficializzazione della firma di Errico che a tutti gli effetti è diventato leoncello.

Ora testa al campionato. Domenica 1 settembre ore 15 al Carotti arriva la Recanatese.

 

1° GIORNATA – 1 settembre 2019, ore 15 – P.S.Elpidio-Giulianova, Avezzano-Campobasso, Jesina-Recanatese, Matelica-San Marino, Agnonese-Montegiorgio, Pineto-Fiuggi, San Nicolò-Vastogirardi, Tolentino-Sangiustese, Vastese-Chieti

Evasio Santoni

©RIPRODUZIONE RISERVATA

loading...
Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio