Connect with us

Sport

VOLLEY FEMMINILE B1 / Clementina 2020 e Lardini tornano a giocare

Pieralisi Jesi che doveva salire a Cesena, ancora ferma. Il sestetto di Secchi ospita Perugia mentre Filottrano va a Imola

JESI, 26 marzo 2021 – Si ritorna a giocare, seppur in maniera parziale, nel girone D1 della serie B di pallavolo femminile.

Dopo turni forzati di sosta a causa del Covid sabato 27 marzo, che doveva essere l’ultima gara della prima fase la Clementina 2020 ospiterà Perugia (Moie sabato 27 marzo ore 18) mentre la Lardini Filottrano salirà a Imola (domenica 28 marzo ore 17,30).

Ancora rinviata la gara della Pieralisi Jesi il cui turno prevedeva la trasferta a Cesena.

Situazione ovviamente anomala con tante gare da recuperare.

Ad oggi su nove incontri da calendario nessun club è a partite piene: Imola ha giocato solo 4 partite, la Pieralisi Jesi e Cesena 5, Clementina 2020, Perugia, Lardini Filottrano 6.

Per una classifica che vede provvisoriamente in testa la Clementina 2020 con 15 punti; al secondo posto Imola 12 e poi Perugia 8, Pieralisi Jesi 7, Lardini Filottrano e Cesena 3.

Per i recuperi già in programma per il 3 aprile ore 18 il big match di alta classifica Clementina 2020 – Imola a Moie.

Dunque il sestetto di Secchi, dopo 20 giorni, domani sarà di nuovo in campo contro Perugia.  Sarà importante verificare lo stato di forma delle giocatrici che di certo hanno perso continuità ma che non potranno non cogliere un punteggio pieno in vista dello scontro diretto che potrebbe già decidere tante cose.

Anche la Lardini sarà regolarmente in gara e la trasferta a Imola assume un valore particolare per ciò che riguarda il risultato e di conseguenza la classifica. La squadra di casa nel girone di ritorno non ha mai giocato.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Sport

Segnala a Zazoom - Blog Directory