Connect with us

Pallanuoto

JESI / Jesina pallanuoto al debutto casalingo al Passetto di Ancona

Ospiti il club Acquatico Pescara domenica 21 marzo ore 13. La gara in diretta televisiva sul canale 611 del digitale terrestre

JESI, 20 marzo 2021 – Tutto pronto per il secondo impegno stagionale della Jesina Pallanuoto, che Domenica 21 marzo, alla piscina del Passetto di Ancona ospiterà il Club Acquatico Pescara, inizio del match alle ore 13.

Una variazione rispetto al calendario che vedeva la Jesina giocare fuori casa, ma il Presidente Gigio Traini ha accolto la richiesta di inversione di campo degli Abruzzesi, con la speranza che per la gara di ritorno possano tornare a giocare nella loro piscina.

Nella fila granata, buone notizie arrivano dai tamponi, con il gruppo squadra che non registra nuovi casi di positività.

Settimana di lavoro intensa per Mister Miro Trumbic che ha analizzato nel dettaglio la partita di quindici giorni fa, lavorando ancora sui dettagli tecnici e tattici.

Saranno ancora assenti Riccardo e Fabio Massimo Romiti.

La certezza è che servirà la miglior Jesina per tenere e testa e provare a fare l’impresa al cospetto di un Club Acquatico che viene considerato come squadra attrezzata per la vittoria finale.

Porte ovviamente chiuse al Passetto, ma la sfida sarà trasmessa in diretta da Radio Studio 7 di Macerata, sul canale 611 del digitale terrestre.

m.p.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Pallanuoto

Segnala a Zazoom - Blog Directory