Connect with us

Altri Sport

PREMIO CONI / Jesi, a Maddalena Cini la medaglia di bronzo al valore atletico

Novità per il 2021: Maddy proverà a scrivere ulteriori pagine di storia nel Paddle. A Jesi una struttura ad hoc già in rampa di lancio

Maddy è pronta a stupire, e noi ci crediamo perché la conosciamo.

Jesi, 27 dicembre 2020 – Una splendida sorpresa ha accompagnato le feste Natalizie della “nostra” campionessa di Beach Tennis Maddalena Cini.

Una lettera dal contenuto dolcemente inequivocabile, firmata dal Presidente del CONI Giovanni Malagò, è stata recapitata nella sua cassetta della posta: “Con grande felicità comunicò che ti è stata conferita la Medaglia di Bronzo al Valore Atletico per i risultati agonistici conseguiti nel 2019. Ti esprimo i più forti complimenti per il meritato riconoscimento e l’augurio di ulteriori successi nella tua carriera”.

Una medaglia dunque, che illuminerà la bacheca di Maddy, già ricca di trofei conquistati in Italia e nel mondo.

Il giusto riconoscimento non solo per la classe e la tenacia con cui ha saputo sportivamente affermarsi sulla sabbia, ma anche per la promozione di una disciplina sconosciuta fino a pochi anni fa, e per l’insegnamento svolto da Maddalena all’interno dello Jesi Beach Palace.

Ma si sa, i grandi campioni non amano cullarsi sugli allori, ma anzi preferiscono rilanciare: ecco allora che il 2021 sarà portatore sano di novità.

Maddalena Cini infatti, non appena le norme anti Covid lo consentiranno, proverà a scrivere ulteriori pagine di storia nel Paddle, e Jesi è pronta ad accompagnarla con una struttura ad hoc già in rampa di lancio.

Maddy è pronta a stupire, e noi ci crediamo perché la conosciamo.

 

Marco Pigliapoco

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Altri Sport