Connect with us

Altri Sport

Jesi / Nuoto, Francesca Kosinska vince ancora: tre argenti a Lignano Sabbiadoro

Ai campionati italiani assoluti. Secondi posti in tre diverse specialità:150 metri misti, 50 metri rana e 200 metri stile libero

JESI, 20 marzo 2024 – Ritorna in piscina, ritorna a conquistare medaglie.

La nuotatrice jesina Francesca Kosinska si conferma campionessa indiscussa e nello scorso fine settimana, a Lignano Sabbiadoro, dove si sono tenuti Campionati Italiani Assoluti in vasca lunga e la world series per atleti internazionali, ha ottenuto ben tre medaglie d’argento.

Un appuntamento nato su iniziativa della FINP – Federazione Italiana Nuoto Paralimpico.

L’ atleta si conferma così fra le top player della sua categoria.

La Kosinska ha conquistato la medaglia d’argento in tre diverse specialità: si è classificata, infatti, seconda nei 150 metri misti, nei 50 metri rana e nei 200 metri stile libero.

La campionessa jesina ha espresso pubblicamente la sua felicità per i risultati ottenuti: “Quelle conquistate a Lignano Sabbiadoro, sono tre medaglie che mi rendono orgogliosa perché già partecipare è una conquista, vincere diventa invece sempre più difficile. Devo ringraziare con tutto il cuore l’ associazione Anffas Jesi e MiPiglia per avermi supportato nella trasferta. Sono assolutamente dovuta a ringraziare anche il mio allenatore Fabio Medici, senza il quale non sarei potuta arrivare a conquistare cosi tante medaglie”.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Altri Sport

Segnala a Zazoom - Blog Directory