Connect with us

Calcio

ECCELLENZA / Vigor Senigallia, Lazzari non si nasconde: “puntiamo in alto”

“Tutto il gruppo ha alzato l’asticella, l’obiettivo è la serie D”, evidenzia l’ex centrocampista della Fiorentina

SENIGALLIA, 8 dicembre 2020Andrea Lazzari ci crede. L’ex centrocampista tra le altre di Atalanta, Cagliari, Fiorentina e Udinese, è convinto che alla ripresa la Vigor Senigallia potrà continuare a recitare un ruolo da protagonista nel torneo di Eccellenza.

Proprio in questi giorni Lazzari ha festeggiato i 36 anni e anche il primo anno in maglia rossoblù, dove arrivò nel mese di dicembre 2019.

Bergamasco ma ormai senigalliese di adozione, l’ex azzurro, oltre 200 partite giocate in serie A, come i compagni si sta allenando a domicilio: “alterno gli esercizi assegnati dallo staff tecnico a un po’ di calcio-tennisevidenzia All’interno della squadra c’è grande entusiasmo. Non sempre accade: a volte possono crearsi insofferenze, qui alla Vigor invece c’è solo sana competizione. Tutti abbiamo alzato l’asticella e a beneficiarne è l’intero gruppo”.

Insomma la Vigor, attualmente seconda, in alto ha tutta l’intenzione di rimanerci: “se continuiamo a remare tutti dalla stessa parte potremo toglierci delle soddisfazionicontinua Lazzari Non mi va di nascondermi: dobbiamo tenere i piedi ben piantati a terra e ragionare di partita in partita ma l’obiettivo di noi giocatori è la serie D. Vantiamo un mister valido e una società solida: vogliamo giocarcela fino in fondo”.

Certo, l’attesa ripartenza non arriverà adesso: “attendiamo comunicazioni conclude LazzariIl nostro obiettivo è farci trovare pronti. L’auspicio invece è di poter tornare a giocare davanti ai nostri fantastici tifosi”.

Andrea Pongetti

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory