Connect with us

Calcio

Prima Categoria / La Castelfrettese ripartirà con un nuovo allenatore, dopo quattro mesi ai saluti con Alessandro Carta

Subentrato a metà gennaio la sua professionalità non è stata sufficiente per evitare la delusione della retrocessione dalla Promozione 

CASTELFERRETTI, 21 maggio 2024 – Termina dopo quattro mesi l’avventura di Alessandro Carta alla guida della Castelfrettese.

Le parti si sono separate in modo consensuale nella consapevolezza reciproca di aver operato con impegno e abnegazione per la causa dei frogs.

Subentrato a metà gennaio con la squadra invischiata nei bassifondi della classifica, al 55enne allenatore laziale, ma fanese d’adozione, non sono bastati l’infaticabile lavoro e l’indiscussa professionalità per evitare la delusione della retrocessione dalla Promozione, maturata a causa della sconfitta al Benelli di Pesaro contro il Vismara.

“Al popolare ‘Ciccio’ – è scritto nel comunicato dei frogsva comunque attribuito l’onore di aver tentato ogni carta, di averci creduto fino all’ultimo secondo dell’ultima partita e di aver profuso notevole impegno per i colori biancorossi. Il presidente Augusto Bonacci e il resto della dirigenza intendono ringraziarlo per l’ottimo rapporto instaurato con tutte le componenti, contribuendone alla crescita, e augurargli un caloroso in bocca al lupo per le esperienze future. Il difficile compito della ripartenza in Prima Categoria sarà affidato a un nuovo timoniere che scaturirà da un ristretto lotto di candidati e verrà ufficializzato entro la fine del mese”.

©riproduzione riservata

Advertisement
Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory