Connect with us

Basket

AURORA BASKET / The Supporter Jesi, la società rimborsa gli abbonati

Reso noto il calendario per la seconda fase. Il quintetto di Ghizzinardi inizierà a Cividale del Friuli e finirà al Palatriccoli contro Monfalcone

JESI, 30 novembre 2020 – L’Aurora basket ha deciso, per gli abbonati, e per chi lo volesse, di rimborsare la quota già versata considerato che il campionato è iniziato e proseguirà con le partite a porte chiuse.

“L’Aurora Basket si legge nella nota in virtù del provvedimento che sancisce sinora l’obbligatorietà di disputare le gare di campionato a porte chiuse, ha istituito un processo di rimborso delle tessere annuali sottoscritte in pre season dai propri tifosi. Gli abbonati che desiderassero la restituzione della somma versata possono inviare una mail all’indirizzo silviadalessio@aurorabasket.it per prenotare un appuntamento in sede o comunicare le proprie coordinate bancarie Iban su cui la società potrà riaccreditare la somma versata. Per chi invece volesse rimanere (per ora virtualmente) abbonato come segnale di vicinanza all’Aurora basket , con l’auspicio che la regressione pandemica possa consentire nuovamente l’accesso all’Ubi Banca Sport Center nulla cambia”.

Intento la Fip ha comunicato a tutte le società il calendario della seconda fase che inizierà il 21 marzo 2021 per terminare il 2 maggio. Come noto poi i play off partiranno dal 9 maggio.

21 marzo 2021: Cividale del Friuli – The Supporter Jesi24 marzo 2021: The Supporter Jesi – Mestre; 28 marzo 2021: San Vendemiano – The Supporter Jesi11 aprile 2021: The Supporter Jesi – Guerriero Padova; 18 aprile 2021:  Padova Energia – The Supporter Jesi; 21 aprile 2021: The Supporter Jesi – Pallacanestro Senigallia; 28 aprile 2021: Vicenza – The Supporter Jesi; 2 maggio 2021: The Supporter Jesi – Monfalcone

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Basket

Segnala a Zazoom - Blog Directory