Connect with us

Calcio

ECCELLENZA / Spuri e Fenucci alla ricerca di punti contro il loro passato

FABRIANO, 11 gennaio 2020 – Iniziato il girone di ritorno con una doppia sconfitta, Fabriano Cerreto e Sassoferrato Genga hanno due scogli alti da superare per invertire il trend nella seconda gara in calendario del 2020.

sergio spuri

Il Sassoferrato Genga è atteso dalla squadra più blasonata del torneo, l’Anconitana. Si gioca allo stadio Aghetoni di Fabriano, alle 14.30, per favorire l’afflusso delle centinaia di tifosi dorici.

Arbitra Leonardo Salvatori di Macerata, la squadra di Sergio Spuri ha ottenuto due pareggi in quattro partite con il nuovo tecnico in panchina e l’unico acuto risale al 20 ottobre a Senigallia.

Ultima in classifica e con 5 punti di ritardo dalla coppia Atletico Azzurra Colli-San Marco Servigliano, la formazione sentinate non vuol arrendersi e si presenta con l’organico al completo alla supersfida con i dorici, che all’andata si imposero 2-0 sull’allora undici guidato da Simone Ricci grazie alla doppietta di Mansour.

Gianluca Fenucci

Scontro in cui si intrecciano presente e passato quello che va in scena ad Urbania fra i durantini padroni di casa e il Fabriano Cerreto, arbitra Jacopo Rogani di Macerata.

I tecnici Simone Pazzaglia e Gianluca Fenucci ritrovano il loro passato in una partita delicata per entrambi.

I biancorossoneri, quart’ultimi e con tre punti all’attivo nelle ultime cinque uscite, affrontano un’Urbania reduce dal ko ad Ancona ma sempre in orbita playoff.

Per il Fabriano Cerreto continua ad essere un momento-no anche in tema di assenze: il difensore Di Lallo, arrivato venerdì scorso dal Sora, sarà fuori causa un mese per una distorsione alla caviglia e problemi fisici sono occorsi anche a Moretti e Carmenati.

Squalificato Della Spoletina, rientra in difesa capitan Lispi, e Fenucci avrà con sé il nuovo attaccante Danilo Liberto, classe ’98 arrivato in settimana dal Roccella Ionica (serie D).

Luca Ciappelloni

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio