Connect with us

Calcio

JESI / ‘Gol Dream’ il programma completo della tre giorni

JESI, 2 gennaio 2020 – Definito il programma ufficiale di ‘Gol Dream’ che da domani venerdì 3 gennaio prenderà il via con l’inaugurazione ufficiale alle ore 17,30 a palazzo Honorati di Jesi.

Subito dopo, ore 18, incontro con Moreno Torricelli (calciatore) e Roberto Biondi, quest’ultimo ex responsabile scouting Cesena calcio. In serata a Serra de’ Conti, ore 21, presso ‘Sala Ialia’,  seminario con Marco Aventi (Spal calcio) e Floriano Marziali (settore giovanile Figc) sul tema: i giovani e lo sport. Presente anche Moreno Torricelli.

Nella giornata di sabato 4 oltre alla mostra a palazzo Honorati tre gli incontri. Alle 11 a Jesi parleranno Massimo Agostini e Lamberto Boranga (calciatori) ed alle ore 18 Sebastiano Nela (calciatore) con la presenza del giornalista Rai Francesco Repice. Replica di Nela e Repice a Montecarotto alle 19,30 al teatro Comunale dove avverrà anche la premiazione del torneo delle società affiliate Spal.

Domenica 5 gennaio gran chiusura. Oltre alla mostra sempre a palazzo Honorati alle 11 incontro a Jesi con Marco Negri (calciatore) ed alle 17,30 premiazione ex calciatori professionisti di Montecarotto e Serra de’ Conti.

La mostra rappresenterà tantissimi collezionisti di cimeli e ricordi calcistici, dalle maglie ai gagliardetti, dai pantaloncini al subbuteo, dalle figurine alle scarpette con espositori provenienti da tutta Italia, oltre a numerose postazioni di Play Station e Calcio Balilla in cui potranno cimentarsi i visitatori con appositi tornei.

L’ingresso alla mostra è gratuito.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory