Connect with us

Calcio

PROMOZIONE / In trasferta Moie Vallesina (Barbara) e Sassoferrato Genga (Ancona)

In attesa del recupero di Coppa Italia per il 6 ottobre, gara sospesa per infortunio all’arbitro, l’undici di Rossi sarà a Barbara quello di Bazzucchi in casa dei Portuali 

JESI, 29 settembre 2021 – Girone A di Promozione: colpo grosso della Vigor Castelfidardo unica formazione che è andata a cogliere il successo pieno in trasferta.

E’ questa la notizia della terza giornata del campionato che ha visto un solo 0-0 (Montecchio – Barbara) mentre si è segnato dappertutto.

E di gol ne sono stati realizzati anche tanti, ben 18, con Moie Vallesina, Marzocca e Osimana con 3 reti a testa, 2 in meno del turno precedente 6 in più della giornata del debutto.

Ancora con le caselle a 0 in classifica generale Osimana, Valfoglia, Marzocca, Barbara, Portuali Ancona, Sassoferrato Genga per ciò che riguardano le sconfitte mentre non hanno mai vinto Fermignanese, Montecchio, Loreto, Osimo Stazione, Cantiano.

Chi non ha mai pareggiato sono: Villa San Martino, MondolfoMarotta, Passatempese, Cantiano.

Il Barbara non ha mai preso gol mentre l’attacco più prolifico è quello dell’Osimana con sei centri.

Nessuna squadra a punteggio pieno, solo il Cantiano non ha ancora fatto un punto.

Nell’ultimo turno giocato 6 i rigori concessi, 3 realizzati e 3 sbagliati.

Sabato sarà di nuovo campionato e per Moie Vallesina e Sassoferrato Genga ci saranno altrettante trasferte a Barbara e al ‘Sorrentino’ di Collemarino contro i Portuali Ancona.

Infine la gara di Coppa Italia del 22 settembre scorso sospesa al 4′ pt per infortunio all’arbitro Racchi di Ancona sul risultato di 0-0 sarà recuperata mercoledì 6 ottobre alle ore 20,30 riprendendo il gioco dal momento dell’interruzione.

QUI MOIE VALLESINA

Colombaretti – Possanzini (presidente)

La formazione di mister Matteo Rossi sarà ancora priva del duo d’attacco composto da Api e Trudo ma anche Martellucci e Balducci potrebbero non essere della partita così che tutto il peso offensivo sarà ancora affidato al giovanissimo Luca Rossetti classe 2004 prodotto del vivaio locale di cui il presidente Roberto Possanzini è molto orgoglioso. “Il settore giovanileha confermato il presidente è sempre più importante, un punto di forza per la mia società”.

Luca Rossetti

Sulla sponda Barbara grandi ambizioni per la stagione in corso. Nelle ultime ore il club allenato da Lorenzo Ciattaglia ha annunciato l’arrivo del difensore ex Marotta Filippo Lauritano.

QUI SASSOFERRATO GENGA

Innanzitutto una notizia. La partita Portuali Calcio Ancona – Sassoferrato Genga si giocherà al “Sorrentino” di Collemarino alle ore 14,30 e l’accesso all’impianto sarà riservato ai soli abbonati dei Portuali e ai tesserati delle due squadre ovviamente con l’obbligo di Green Pass. I Portuali, sostanzialmente matricola del campionato, sono partiti col piede giusto. Per il Sassoferrato Genga si prospetta una gara non facile da affrontare al meglio con convinzione e determinazione. In settimana è stato svincolato Bucarelli e per la trasferta di Collemarino potrebbe ritornare disponibile ‘bomber’ Gaggiotti.

Lorenzo Bazzucchi

Mister Lorenzo Bazzucchi: “Domani Gaggiotti rientra ma viene in panchina considerato che viene da un infortunio ad una caviglia e dunque ancora non al meglio.  Non disporremmo di Bianchi ed anche Turchi è in forse. Siamo un po’ in emergenza a livello di over ma metteremo in campo comunque una squadra competitiva e come al solito andremo a giocare per provare a vincere. Penso che i Portuali sia una squadra allestita per disputare un campionato di vertice, almeno per quello fin qui visto, e di conseguenza ci aspetta una gara complicata e difficile. In classifica viaggiamo con lo stesso passo, 5 punti e mai perso, puntando noi a mantenere imbattuto il nostro ruolino di marcia”.

4° giornata – Cantiano – Osimana, Filottranese – Valfoglia, Gabicce Gradara – Villa San Martino, Barbara – Moie Vallesina, Loreto – MondolfoMarotta, Osimo Stazione – Marzocca, Passatempese – Montecchio, Portuali Ancona – Sassoferrato Genga, Vigor Castelfidardo – Fermignanese

Classifica – Osimana, Valfoglia 7; Villa San Martino 6; Marzocca, Barbara, Portuali Ancona, Sassoferrato Genga 5; Gabicce Gradara, Filottranese, Moie Vallesina, Vigor Castelfidardo 4; Passatempese, MondolfoMarotta, Fermignanese 3; Montecchio, Loreto 2; Osimo Stazione 1; Cantiano 0

Marcatorireti 3: Giobellina (MondolfoMarotta), Russo (Villa San Martino); reti 2: Mascambruni (Portuali Ancona), Garcia (Loreto), Ferrante (Portuali Ancona), Mosca (Moie Vallesina), Moschini (Marzocca), Alessandroni (Osimana)

(red)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory