Connect with us

Aurora Basket

PALLACANESTRO / La The Supporter Jesi aspetta Teramo e l’esito dei tamponi

L’Aurora basket sulle tavole da gioco del Palatriccoli domani alle ore 18. Incognite per il quintetto che affronterà i teramani

JESI, 9 gennaio 2021 – Dopo la sosta forzata, torna sul parquet la The Supporter Jesi, che domenica 10 gennaio all’Ubi Sport Center, palla a due ore 18, sfida la Rennova Teramo, e la prima certezza sta proprio qui: si giocherà regolarmente, anche se ovviamente a porte chiuse, e in questo periodo non è poca cosa.

Per il resto sono parecchie le incognite, a partire dalla formazione che potrà schierare l’Aurora.

I quattro giocatori che nei giorni scorsi sono stati colpiti dal Covid in queste ore si stanno sottoponendo all’ultimo tampone pre gara, con la speranza che possa certificare l’avvenuta guarigione.

Disco verde per gli altri componenti del gruppo squadra che si sono già confermati “negativi”.

In ogni caso sarà tutta da valutare la tenuta fisica dei ragazzi di Coach Ghizzinardi, da tanto, troppo tempo, lontani dalla palestra per gli allenamenti.

Per questi motivi è lecito parlare di una partita “al buio” per la The Supporter, e se si considera la solidità dell’avversario, ecco che a Jesi servirà un’impresa per ottenere il primo successo del 2021.

Teramo infatti è formazione ben costruita e non a caso, nel giorno dell’Epifania ha sfiorato l’exploit ad Ancona.

La speranza è che seppur in condizioni precarie, Jesi possa ricominciare il proprio cammino con tutti i giocatori a disposizione e che finalmente si possa ricominciare a parlare solamente di basket giocato.

m.p.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Aurora Basket