Connect with us

Calcio

ECCELLENZA / Vigor Senigallia-Jesina, le parole ai tecnici

Clementi rende merito alla Jesina, ma loda i suoi: “abbiamo dimostrato di saper soffrire”. Strappini: “ci abbiamo provato in ogni modo, ma poco cinismo”

SENIGALLIA, 21 febbraio 2022 – Da una parte la soddisfazione per un altro passo verso la serie D, dall’altra l’amarezza per il ko al termine di una buona prestazione, ma anche la fiducia per il futuro.

Il post partita dell’attesissimo derby tra Vigor Senigallia e Jesina, vinto 2-1 dai locali, è tutto nelle parole dei mister Clementi e Strappini.

“Mi fate i complimenti? Grazie, ma non mi piacciono molto..preferirei i punti”, evidenzia il tecnico jesino, amareggiato ma sereno e disponibile nonostante il ko.

“Ci abbiamo provato in ogni modo continua Strappini – con una prestazione che mi è piaciuta. Cosa è mancato? Un po’ di cinismo e lucidità negli ultimi 20-25 metri. Peccato, ma prestazioni così sono uno stimolo per il futuro. I tifosi? Grandi, possiamo dir loro solo grazie: ci han fatto sentire a casa”.

Clementi è obiettivo come sempre: “sul piano del volume di gioco, Jesina meglio di noi. E’ stata l’avversaria più forte tra quelle incontrate, è davvero una grande squadra. Le occasioni migliori sono state però le nostre e mi è piaciuta la nostra solidità, la capacità di stringere i denti e soffrire. Abbiamo vinto con armi diverse dalle solite e questo è un segnale importante. Una vittoria davvero fondamentale, ma dobbiamo continuare così”.

Andrea Pongetti

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

JESINA CALCIO

Tutte le notizie sulla Jesina Calcio
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory