Connect with us

Calcio

COVID / Cupramontana, negativo al tampone il giocatore rossoblu

Il risultato delle analisi in mattina. Annullata Recanatese – Fabriano Cerreto perché un tesserato del club dei cartai è stato sottoposto a tampone

CUPRAMONTANA, 20 settembre 2020 – Una buona notizia in casa del Cupramontana.

Il giocatore rossoblu che era stato posto in quarantena perché il papà era positivo al Coronavirus è risultato essere negativo e di conseguenza tutti i suoi contatti possono tirare un sospiro di sollievo.

Tra questi tutta la squadra del Cupramontana allenata da Angelo Ortolani che per precauzione aveva sospeso ogni attività.

A comunicare l’esito negativo del tampone le autorità sanitarie liberando da apprensioni, paure e da sospetti tutti coloro i quali avevano avuto un contatto con il giocatore stesso.

Ora le attenzioni sono puntate sul papà del tesserato rossoblu con la speranza unanime che possa riuscire a superare il difficile momento ed uscire da una situazione non certo facile guarendo dalla malattia.

Il Cupramontana che partecipa al campionato di Prima Categoria Marche ora sta valutando quando riprendere gli allenamenti in vista dell’avvio della prossima stagione per il momento fissata dagli organi preposti ‘dal 15 ottobre in poi‘. Mister Ortolani al riguardo ci ha dichiarato: “Ho ragazzi che lavorano e con la quarantena data al mio giocatore ci fa riflettere, vedremo”.

La situazione in generale, tuttavia, non è facile e più passano i giorni più le difficoltà per società e giocatori aumenteranno a macchia d’olio. Nelle ultime ore, infatti, è stata annullata l’amichevole tra la Recanatese e il Fabriano Cerreto perché un tesserato del club Fabriano Cerreto è in attesa dell’esito del tampone.

Il tesserato in questione è stato sottoposto a tampone per precauzione  – sta benissimo, non ha alcun sintomo – ma nei giorni scorsi era venuto a contatto con una persona risultata positiva. Per tranquillità di tutti hanno deciso di aspettare l’esito che ancora non c’è stato.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio