Connect with us

Calcio

ECCELLENZA / Allenamenti congiunti per Fabriano Cerreto e Jesina

La Biagio Chiaravalle ha deciso di proseguire solo con gli allenamenti in attesa del debutto in campionato per il 27 settembre

VALLESINA, 19 settembre 2020 – Allenamenti congiunti per Fabriano Cerreto e Jesina.

Oggi pomeriggio la formazione di Pazzaglia sarà a Recanati, inizio ore 16, per un provino contro un avversario di

Garofoli Manuel

serie D. L’occasione è per vedere all’opera il neo arrivato Trofo e per capire il grado di preparazione raggiunto in vista del debutto in campionato nel derby in trasferta al Carotti di Jesi contro i leoncelli.

La squadra di Marco Strappini invece domani domenica 20 settembre salirà a Filottrano per un test (porte chiuse) impegnativo contro l’ambiziosa e quotata formazione allenata da Marco Giuliodori sicuramente una delle principali protagoniste del campionato di Promozione.

Il mister leoncello proverà la squadra anti Fabriano dove sarà assente per squalifica Nicola Moretti. Al suo posto, con ogni probabilità, Garofoli per un centrocampo dove troverà spazio anche Giovannini e Sampaolesi.

La Biagio Chiaravalle, dal canto suo, dopo le prove generali di mercoledì a Falconara, dove fra l’altro erano assenti diversi giocatori tra i quali Tomba, Stella e Pierandrei, ha usufruito di tre giorni di riposo. Ora, alla ripresa, si penserà al debutto in campionato contro l’Atletico Gallo. Malavenda domenica 27 settembre non potrà disporre per squalifica di Bellucci e Cecchetti. 

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio