Connect with us

Calcio

ECCELLENZA / Jesina vinto a Filottrano, Fabriano Cerreto bloccato dal Covid

In gol Cameruccio e Papa. Da martedì si penserà al derby. Il Fabriano è  in attesa di conoscere l’esito del tampone effettuato per un suo tesserato

JESI, 20 settembre 2020 – Allenamento congiunto al San Giobbe e risultato finale di 2-1 per la Jesina.

Alla vigilia del debutto in campionato, previsto per domenica prossima con il derby Jesina – Fabriano Cerreto, mister Strappini ha tratto dalla gara nella ‘sua’ Filottrano utili indicazioni.

Ha insistito con lo stesso undici che dall’inizio dei match test ha sempre schierato. Al posto di Moretti, che domenica prossima sarà assente per squalifica, ha giocato Garofoli.

Nel primo tempo leoncelli in gol con Cameruccio (15′) che infila il portiere di casa appena entrato in area di rigore. Subito il pari della Filottranese con Coppari (19′).

Prima frazione finita in parità ma Jesina senz’altro più pericolosa e di qualità.

Ad inizio di ripresa bel gol di Papa (2′) che al  volo appoggia in rete un cross di Giovannini. Qualche minuto dopo occasione per Barchiesi mentre al 17′ traversa di Calcina.

Da martedì si penserà al derby sperando che non ci siano intoppi. Il Fabriano Cerreto infatti è in attesa di conoscere l’esito del tampone effettuato per un suo tesserato. In caso di positività tutta la squadra e lo staff tecnico potrebbe essere messo in quarantena ed in quel caso saranno le autorità sanitarie a dettare l’agenda del fischio iniziale del campionato di Eccellenza.

FILOTTRANESE – Settembrini, Dignani, Carnevali, Carboni, Severini, Rossini, Baccarini, Cercaci, Strappini, Coppari, Chiaraberta. All. Giuliodori. A disp – Hasnay, Generi, Mangoni, Romanski, Farinelli, Nitrati, Empoli

JESINA  – Anconetani, Martedì, Calcina, Garofoli, Lucarini, Mistura, Barchiesi, Giovannini, Papa, Sampaolesi, Camerucci. All. Strappini A disp – Francoletti, Maiani, Brocani, Moretti, Zagaglia, Anconetani, Longhi, Coltorti, Gabrielloni

RETI – 15′ pt Cameruccio, 19′ pt Coppari, 2′ st Papa

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio