Connect with us

Calcio

CALCIO / Eccellenza e Promozione: si gioca per la classifica

Chiaravalle – Fabriano Cerreto, Marina – Fossombrone, Moie Vallesina – Portuali. Jesina e Vigor Senigallia solo match test

JESI, 3 settembre 2021 – Si ritorna in campo dopo una lunghissima sosta e si ritorna a giocare per i tre punti.

Debutta domenica 5 settembre la Coppa Italia per l’Eccellenza e per la Promozione.

Nel massimo campionato regionale subito in evidenza il derby di Chiaravalle dove la Biagio ospita il Fabriano Cerreto (arbitro Bini di Macerata).

In questo girone, raggruppamento a tre, è inserita anche la Jesina che riposa ma che al tempo stesso sarà di scena al Carotti per l’allenamento congiunto contro il Sassoferrato Genga.

In altro girone il Marina ospiterà il Fossombrone (arbitro Chiariotti di Macerata) con la Vigor Senigallia, terza squadra, impegnata al Bianchelli contro l’Osimana.

Tutte le gare inizieranno alle 15,30 con cancelli aperti al pubblico e obbligo del Green Pass.

Jesina e Vigor Senigallia giocheranno domani sabato 4 settembre inizio ore 16.

Si gioca anche in Promozione e l’attenzione è al Pierucci di Moie dove l’undici locale di mister Matteo Rossi ospiterà i Portuali Ancona (arbitro Ferroni di Fermo).

Scendendo di categoria tutte le formazioni della Vallesina e dintorni scenderanno in campo sabato pomeriggio 4 settembre: San Marcello – Borgo Minonna, Labor – Usap Polverigi, Sampaolese – Maiolati, Staffolo – Borghetto, Cupramontana – Pioraco, Ostra Vetere – Monserra, Le Torri Castelplanio – Aurora Jesi, Junior Jesina – Juniores Junior Jesina, Castelfrettese – Pontesasso (venerdì 3 settembre), Monsano- Castelbellino (da definire).

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory