Connect with us

Calcio a 5

CALCIO A 5 / Il Grottaccia resta a secco, Corinaldo vince 2-6 al PalaQuaresima

I ragazzi di Vagnarelli lottano fino alla fine ma non riescono ad evitare la quindicesima sconfitta stagionale

CINGOLI, 28 febbraio 2021 – Resta a 0 punti il Grottaccia. Ieri, sabato 27 febbraio, i ragazzi di Vagnarelli hanno ceduto per 2-6 al Corinaldo al PalaQuaresima di Cingoli, nella partita della settima giornata di ritorno di Serie B girone D di calcio a 5.

La partita è intensa e vibrante già nei primi minuti. Gli ospiti passano in vantaggio nei primi minuti con Fabbroni, ma i gialloblù pareggiano con Carancini. Dopo una serie di ribaltamenti di fronte, Rossi segna l’1-2. Il Grottaccia si fa vedere in avanti alla ricerca del pareggio, tuttavia va a rete Mancini con una rocambolesca deviazione della difesa. Il primo tempo finisce 1-3.

I locali iniziano la ripresa determinati ad accorciare le distanze, ma è il Corinaldo a trovare l’1-4 ancora con Rossi. Un’ottima ripartenza permette ad Andrea Pasqui di trovare il 2-4. Il Grottaccia sembra crederci, però nel momento migliore dei gialloblù due ripartenze degli anconetani con Pettinari e Mendy fissano il definitivo 2-6.

I ragazzi di Vagnarelli hanno combattuto fino all’ultimo, con miglioramenti dal punto di vista della condizione fisica, ma non evitano la quindicesima sconfitta stagionale. La poca lucidità nei momenti decisivi è stata fatale ai gialloblù.

Sabato prossimo, 6 marzo, il Grottaccia sfiderà in trasferta il Futsal Askl secondo in classifica.

Grottaccia 2-6 Corinaldo (1-3)

Grottaccia: Bellagamba, Pacetti, Fufi, Jimenez, Barigelli, Carancini 1, Del Bianco, Nuredini, Pasqui A. 1, Panella, Calcatelli, Caprita. All. Vagnarelli

Corinaldo: Ceccarelli, Rocchetti, Bucci, Fabbroni 1, Mancini 1, Mendy 1, Pettinari 1, Rotatori M., Rossi 2, Balducci, Rotatori F., Sorcinelli. All. Ferri

Arbitri: Pulimeno di Roma 1 e Ottaviani di Trieste

Giacomo Grasselli

giacomo.grasselli@qdmnotizie.it

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio a 5

Segnala a Zazoom - Blog Directory