Connect with us

Calcio a 5

CALCIO A 5 / Il Grottaccia perde ancora, Montesicuro vince 3-0

I ragazzi di Vagnarelli sfiorano il vantaggio nel primo tempo, ma vengono puniti nella ripresa dalla tripletta di Gomez

CINGOLI, 9 novembre 2020E’ un inizio di campionato da dimenticare quello del Grottaccia nella stagione 2020-2021. I ragazzi di Vagnarelli, infatti, hanno perso la quarta partita in quattro giornate contro il Montesicuro Tre Colli Ancona per 3-0, nel campionato di Serie B girone D di calcio a 5.

Nel primo tempo, gli anconetani di casa mantengono il predominio territoriale, ma il Grottaccia è attento in difesa e pronto a ripartire in contropiede. In una di queste azioni, Caprita colpisce il palo interno, la palla viaggia sulla linea ed esce sul fondo. La prima frazione finisce 0-0.

Ad inizio ripresa il Montesicuro passa in vantaggio con un bel gol di Gomez in area. I gialloblù provano ad alzare la linea di gioco, ma due ripartenze concretizzate ancora da Gomez su assist di Carmona costano il 3-0 finale. Il Grottaccia prova a creare qualche pericolo, ma la retroguardia locale gestisce il parziale.

La partita è stata comunque corretta e piacevole, con gli ospiti di Vagnarelli a difendersi con ordine e costanza, ma inferiori dal punto di vista tecnico, con la coppia venezuelana Gomez-Carmona a dominare la scena. I gialloblù continuano a faticare in fase offensiva, alla ricerca dei giusti automatismi.

Il Grottaccia resta all’ultimo posto in classifica con 0 punti, a pari merito sempre con il Faventia. Sabato prossimo 14 novembre, Fufi e compagni sfideranno in casa il Russi quinto in classifica a 4.

Montesicuro Tre Colli Ancona 3-0 Grottaccia
Montesicuro: Moretti, Ratiu, Capitanelli, Giordano, Pinto, Carmona Ramirez, Da Rocha, Di Placido, Morales, Gomez 3, Lombardi, Bilò. All. Bilò
Grottaccia: Bellagamba, Pacetti, Fufi D., Pasqui, Carancini, Del Bianco, Fufi L., Marchegiani, Nuredini, Calcatelli, Caprita, Palmieri. All. Vagnarelli
Arbitri: Casadei e Mosconi di Cesena (Cronometrista Acella di Macerata)

Giacomo Grasselli

giacomo.grasselli@qdmnotizie.it

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio a 5

Segnala a Zazoom - Blog Directory