Connect with us

Altri Sport

PATTINAGGIO / Quattro medaglie per Senigallia ai campionati italiani indoor

Ottimo inizio di stagione per il LunA Sports Academy

SENIGALLIA, 11 Marzo 2022 – Lo scorso weekend si è ufficialmente aperta la stagione rotellistica 2022 con la prima fase dei Campionati Italiani Indoor riservati alle categorie Allievi, Junior e Senior.

Tantissimi gli atleti provenienti da tutta Italia desiderosi di mettersi alla prova sulla pista parabolica del Pattinodromo di Spinea (VE). 

La mattinata di sabato 5 marzo è stata dedicata alla prova di velocità pura con la gara del Giro ad Atleti Contrapposti nella quale Filippo Moroni cat. Junior Maschile e Alessio Piergigli nella massima categoria (Senior Maschile) hanno conquistato la medaglia di bronzo mentre Alice Sorcionovo cat. Junior Femminile ha conquistato la medaglia d’argento.

Domenica mattina invece Alice Sorcionovo con una gara capolavoro ha conquistato il Titolo Italiano cat. Junior Femminile.

Grazie a questi risultati e alle buone prestazioni degli atleti non finiti a podio la LunA Sports Academy di Senigallia si piazza al 5° posto nella classifica per società (74 i sodalizi presenti) confermandosi una delle migliori squadre d’Italia.

Andrea Pongetti

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Altri Sport

Segnala a Zazoom - Blog Directory